X


Ballando, Andrea Iannone sarcastico sul gossip: “Lucrezia Lando è già incinta”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Andrea Iannone e Lucrezia Lando a Ballando con le stelle

Andrea Iannone ironizza sul gossip con Lucrezia Lando a Ballando con le stelle: “È già incinta”

Ben prima che questa edizione di Ballando con le stelle prendesse il via è uscito fuori il gossip tra una delle coppie in gara, ovvero che tra la ballerina Lucrezia Lando ed il suo allievo Andrea Iannone ci fosse un feeling ed una sintonia che poteva andare ben oltre la semplice amicizia. I diretti interessati non si sono mai sbilanciati sul loro presunto flirt ma il pilota di MotoGP raggiunto dai microfoni de La vita in diretta nella puntata di oggi ha smentito tutto con una battuta sarcastica:

“Lucrezia Lando è già incinta.”

Ballando con le stelle, Andrea Iannone frena sul flirt con Lucrezia Lando: “C’è feeling ci stiamo sposando”

Nel dettaglio Andrea Iannone, nella breve clip mostrata oggi nel programma di Alberto Matano La vita in diretta, alla domanda della giornalista se tra lui e Lucrezia Lando ci fosse un bel feeling ha risposto sarcastico:

“Come no, ci stiamo sposando, pensa un po’… abbiamo il matrimonio in vista, figli…anzi è già incinta!”

Insomma Andrea Iannone sul presunto flirt con Lucrezia Lando nato all’interno di Ballando con le stelle ha frenato smentendo che tra i due ci sia qualcosa in più di un’amicizia e di un rapporto professionale.

Anticipazioni Ballando con le stelle, Andrea Iannone e Lucrezia Lando a rischio eliminazione?

Domani sera Andrea Iannone e Lucrezia Lando scenderanno nuovamente in pista nella quinta puntata di Ballando con le stelle. La coppia non è riuscita a conquistare la giuria dello show di Milly Carlucci finendo spesso a rischio eliminazione. Inoltre i recenti infortuni del pilota di MotoGP, che quindi non sta bene e non è in perfetta forma, non aiutano la coppia. Riusciranno a proseguire o sono a rischio eliminazione?