X


Ballando, Arisa e Vito Coppola anticipano: “Ci saranno sorprese e cose mai fatte”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Arisa e Vito Coppola a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Arisa e Vito Coppola promettono novità: “Non anticipiamo nulla”

In attesa della prossima puntata di Ballando con le stelle, e tra un allenamento e l’altro, Arisa e Vito Coppola si sono concessi una lunga diretta Instagram nella quale hanno dato anche tanto spazio ai fan che hanno voluto interagire con loro. Tra i due sembra essersi formata un’ottima intesa anche al di fuori degli aspetti legati a Ballando, inoltre Arisa e Vito hanno annunciato che nella prossima puntata dello show condotto da Milly Carlucci ci sarà qualcosa di speciale: “Non anticipiamo nulla, mai saranno sorprese e cose mai fatte sabato a Ballando” hanno dichiarato all’unisono, in attesa di scoprire di cosa si tratta.

Arisa in difficoltà per i capelli: “Dolore inenarrabile”

Nelle ultime ore Arisa, sempre molto attiva sui social, ha documentato alcuni momenti dal parrucchiere mentre rimuoveva le extension ai capelli che ha messo dopo averli accorciati fortemente. “Un dolore inenarrabile, quanto costa essere belli” ha dichiarato Arisa con il suo solito caratterino divertente e pungente, per poi mostrare anche come stanno ricrescendo. In attesa di scoprire le novità che Vito Coppola e Arisa porteranno a Ballando con le stelle, la cantante ad oggi ballerina ci ha tenuto ad aggiornare anche sul suo aspetto.

Ballando con le stelle, Arisa fa chiarezza su Andrea Di Carlo: cosa è successo

Di recente Arisa ha deciso di rompere il silenzio anche sulla storia ormai finita con Andrea Di Carlo e su tutte le voci emerse sul loro rapporto a Ballando con le stelle. Arisa, infatti, ha spiegato che non sono vere le voci che vorrebbero la cantante che abbia preteso di adattare i turni per non dover mai incontrare il suo ex, ma che è vero che i due cercano di non incontrarsi per evitare di finire magari a discutere.