X


Ballando con le stelle, Arisa sbotta: “Non è vero niente!”, la verità sull’ex

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Arisa Ballando con le stelle

Ballando, Arisa sul suo ex fidanzato fa chiarezza: “Non è vero niente!”

Arisa è senza ombra di dubbio la protagonista assoluta di quest’ultima edizione di Ballando con le stelle. Difatti la popolare cantante, grazie alla sua attitudine alla danza, ha sorpreso un po’ tutti. Oggi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa circostanza la giornalista non ha potuto esimersi dal farle presente che il suo ex fidanzato ha rivelato che avrebbe richiesto alla produzione di Ballando con le stelle di modificare i suoi turni delle prove per non doverlo incontrare nei corridoi della Rai. A questo punto Arisa ha fatto chiarezza, smentendo seccamente:

“Non è vero niente! Andrea e io cerchiamo semplicemente di non vederci in maniera tale da evitare di discutere…”

Arisa di Ballando con le stelle non ha poi fatto mistero di avere ancora bisogno di tempo per metabolizzare la rottura.

Arisa vuole vincere Ballando con le stelle? Lei: “La competizione non m’interessa”

La giornalista del magazine Nuovo ha poi chiesto ad Arisa se punta alla vittoria di Ballando con le stelle, visto che ha dimostrato di avere talento nella danza sorprendendo un po’ tutti. Ed Arisa, la quale si è infortunata, ha subito risposto di non essere particolarmente interessata alle competizioni, neppure quelle relative al canto:

“A dire la verità, la pura competizione non m’interessa mai…Neanche quando si tratta del canto…”

Arisa su Lorella Cuccarini ad Amici: “E’ una grande professionista”

Arisa prima di partecipare a Ballando con le stelle è stata una delle insegnanti di canto nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. Adesso il suo posto è stato preso da Lorella Cuccarini, che a sua volta è stata sostituita da Raimondo Todaro come insegnante di danza. La giornalista di Nuovo ha quindi chiesto ad Arisa se ha un consiglio da darle. Ed Arisa ha subito risposto che Lorella Cuccarini non ha certo bisogno delle sue indicazioni visto che è una professionista: “E’ una grande professionista, che sa intrattenere e comunicare…E ricopre il suo ruolo alla grande…”