X


Ballando, Bianca Gascoigne svela: “Simone Di Pasquale? Ecco com’è il rapporto”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Bianca Gascoigne e Simone di Pasquale a Ballando

Simone Di Pasquale, Bianca Gascoigne rompe il silenzio: “Ecco com’è il nostro rapporto a Ballando con le stelle”

Bianca Gascoigne tra tutti i concorrenti di Ballando con le stelle era sicuramente quella meno nota e conosciuta, eppure la giovane modella figlia dell’ex calciatore Paul Gascoigne, nella pista dello show di Milly Carlucci è riuscita a farsi apprezzare sia per la sua bravura che per la sua simpatia grazie anche all’aiuto del suo ballerino Simone Di Pasquale. E proprio sul suo rapporto con Simone Di Pasquale, Bianca Gascoigne in un’intervista a Gente ha rivelato:

“Lui è bravissimo e tanto paziente con me. Io non avevo dimestichezza con le discipline legate al ballo per partecipare al programma. Simone mi deve insegnare ogni passo e movimento. Confesso che temo i balli lenti perché sono troppo esuberante.”

Ballando con le stelle, Bianca Gascoigne ammette: “È un sogno che si avvera”

Bianca Gascoigne, poi, durante l’intervista ha ammesso che partecipare a Ballando con le stelle per lei è un sogno che si avvera:

“Sono molto stanca ma tanto felice. Più si va avanti maggiori sono le difficoltà e l’impegno. Ma sono davvero emozionata di potermi esibire in quella pista, con la musica dal vivo con quei vestiti luccicanti.”

La concorrente che nel programma di Milly Carlucci è in coppia con Simone Di Pasquale e poi aggiunto che quando è stata contatta era scioccata per la gioia e l’entusiasmo.

Ballando, Bianca Gascoigne sulla sua vita privata: “Sono single e mi piacciono gli uomini italiani”

E nell’intervista, infine, la concorrente di Ballando con le stelle Bianca Gascoigne sulla sua vita privata si è sbilanciata. Prima ha ammesso di non essere fidanzata e poi ha aggiunto: “Sono single e concentrata sul ballo. Amo il vostro Paese, adoro Roma…Chissà magari conoscerò meglio gli uomini italiani. Sono passionali come, me, gentili e legati alla famiglia ed tradizioni.”