X


Ballando con le stelle, Alvise Rigo: “Mi sono spaventato!”, è accaduto sabato

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Alvise Rigo Ballando con Le Stelle

Alvise Rigo confessa: “Sabato mi sono spaventato”, è accaduto a Ballando con le stelle

Tra i personaggi intervistati da Serena Bortone nella puntata di oggi a Oggi è un altro giorno c’è stato Alvise Rigo, che in queste settimane sta apparendo sul piccolo schermo grazie alla partecipazione a Ballando con le stelle. Il fortissimo programma di Milly Carlucci è una vera e propria scuola che mette alla prova i concorrenti non solo dal punta di vista balistico ma anche da quello emotivo. Ne sa qualcosa proprio Alvise Rigo, che intervistato da Serena Bortone è così tornato su un momento di grande suspense della scorsa puntata di Ballando con le stelle:

Ogni sabato è una finale, puoi fare anche bene tutto il percorso e uscire all’ottava puntata, quindi bisogna dare sempre il massimo. Ce la siamo cavata fin qui, anche se allo spareggio sabato scorso ho avuto paura

le parole del concorrente scelto da Milly Carlucci.

Alvise Rigo vittima di bullismo: “Mi consolavo e sfogavo con lo sport”

Alvise Rigo, tra i personaggi più divertenti di questa edizione di Ballando con le stelle, nel corso della intervista rilasciata a Serena Bortone nella trasmissione Oggi è un altro giorno, ha toccato anche un tema molto delicato, il bullismo che l’ex rugbista ha toccato con le proprie mani: “Mi sono alzato molto a partire dai 16 anni, in prima superiore ero molto piccolo. Stavo al loro gioco, ma effettivamente ne risentivo. Mi consolavo con lo sport, mi sfogavo” – è il toccante racconto di Alvise Rigo ad Oggi è un altro giorno – .

Alvise Rigo, non solo Ballando con le stelle: “L’amore? Ho sofferto per le donne”

Alvise Rigo, che ha rivelato un retroscena sulla famiglia prima di intraprendere il percorso a Ballando con le stelle, ha parlato anche di amore ad Oggi è un altro giorno: ““Io ho sempre avuto una vita molto libertina, fatta di passioni. Ho conosciuto diverse personalità e ho sofferto per le donne”.