X


Ballando con le stelle, Alvise Rigo svela: “La bellezza? Aiuta, ma non basta”

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Alvise Rigo intervista

Alvise Rigo di Ballando con le stelle confessa: “La bellezza? Aiuta, ma non basta”

Alvise Rigo ha ottenuto una popolarità quasi inaspettata grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione di Ballando con le stelle. E sono già stati in tanti a paragonarlo a Can Yaman per via del suo fisico imponente. Sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato proprio di questa sua esperienza. In questa occasione la giornalista ha fatto presente ad Alvise Rigo di Ballando con le stelle che grazie alla sua bellezza ha conquistato la giuria, ma anche le telespettatrici. E quest’ultimo non ha nascosto che l’estetica può certo aiutare, ma se non avesse ballato bene sarebbe già stato eliminato:

“Magari il fattore estetico può aiutarmi…Ma se non avessi ballato discretamente sarei uscito subito…”

Ballando con le stelle, Alvise Rigo: “Se la prima serata di Rai1 ha cambiato la mia vita? Assolutamente no”

La giornalista del magazine Novella 2000 ha poi chiesto ad Alvise Rigo se partecipare ad un programma così importante come Ballando con le stelle ha cambiato in qualche modo la sua vita. E Alvise Rigo, che sabato scorso è stato stroncato da Carolyn Smith a Ballando con le stelle di Milly Carlucci, ha subito risposto negativamente, non facendo però mistero di essere particolarmente lusingato quando viene riconosciuto per strada:

“Mi accorgo che per strada mi riconoscono, e mi fa piacere…Così come mi fa piacere essere contattato sui social…”

Alvise Rigo ha poi puntualizzato che comunque non si è fatto condizionare da queste cose: “Non mi lascio condizionare…”

Alvise Rigo è single: la confessione del concorrente di Ballando con le stelle

Successivamente la giornalista del periodico di gossip diretto da Roberto Alessi ha chiesto ad Alvise Rigo se è riuscito a trovarsi una fidanzata, visto che un mese fa a Visto si è dichiarato single. E il concorrente di Ballando con le stelle ha risposto di essere ancora single, anche perchè non ha molto tempo libero per fare nuove conoscenze: “Dove la potrei trovare una fidanzata se nemmeno apro i messaggi che mi arrivano sui social?”