X


Alvise Rigo e Tove Villfor stroncati da Carolyn Smith: “Finora avete giocato”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Alvise Rigo 13 novembre

Ballando con le stelle, Alvise Rigo e Tove Villfor bocciati da Carolyn Smith: “Fino ad oggi avete giocato”

Non ha apprezzato molto l’esibizione di Alvise Rigo e Tove Villfor nella quinta puntata di Ballando con le stelle Carolyn Smith, che al momento della valutazione ha detto loro: “Non è stata il massimo questa performance”. La presidente della giuria di Ballando ha poi voluto lanciare loro una sfida, suggerendogli di preparare una coreografia sulle note di ‘Grande Amore’ de Il Volo per una delle prossime puntate di Ballando con le stelle. “Finora avete giocato…” ha detto loro inoltre, sottolineando:

Voglio vedere il ballo vero, con contatto tra uomo e donna. Non ho capito a che gioco state giocando…

Ballando, feeling tra Alvise Rigo e Tove Villfor. Fabio Canino rivela: “Ecco come li ho visti l’altra sera”

Giudizio sull’esibizione a parte, nella quinta puntata di Ballando con le stelle si è acceso anche un piccolo gossip su Alvise Rigo e Tove Villfor, dai giurati e dagli opinionisti ritenuti un po’ troppo ‘intimi’. “L’altra sera sono venuti in teatro a vedere il mio spettacolo, volete sapere come li ho visti?” ha svelato Fabio Canino, raccontando di aver notato in platea Tove con la testa appoggiata sul petto di Alvise. “Dovete dirci qualcosa?” hanno perciò chiesto scherzosamente diversi giurati ad Alvise Rigo e Tove Villfor, che però si sono limitati a sorridere e glissare.

Ballando con le stelle, Alvise Rigo e il feeling con Tove Villfor. Roberta Bruzzone: “Non devono dirci nulla”

Subito dopo è intervenuta Roberta Bruzzone, che si è detta sicura che Alvise Rigo e Tove Villfor a Ballando abbiamo già detto tutto usando un linguaggio non verbale!
Intanto negli ultimi giorni Alvise ha rivelato di essere stato in pole anche per un altro programma