X


Ballando con le stelle, Arisa messa a dura prova: “Dolore inenarrabile”

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Arisa Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Arisa dolorante: “Quanto costa essere belli”

Arisa, concorrente di Ballando con le stelle al fianco di Vito Coppola, nelle ultime ore è stata protagonista di un siparietto molto divertente: mentre era dal parrucchiere per rimuovere le bellissime extension bionde che aveva messo, ha documentato il tutto su Instagram dicendosi pienamente dolorante e messa a dura prova dal momento. “Ma vogliamo parlare del dolore inenarrabile che mi costa questa cosa?” ha dichiarato Arisa con il suo solito modo molto piacevole di comunicare, poi proseguendo: Quanto costa essere belli, intanto i capelli mi stanno anche ricrescendo“, mostrando la ricrescita rispetto ai capelli corti che ha portato di recente.

Arisa fa chiarezza su Andrea Di Carlo a Ballando con le stelle: il punto

Durante una lunga intervista rilasciata a Nuovo, Arisa ha rotto il silenzio definitivamente sul rapporto ormai concluso con Andrea Di Carlo, tra gli organizzatori di Ballando con le stelle e che la cantante non voleva vedere. Arisa ha smentito di aver fatto modificare i turni per non incontrare Andrea, ma anzi ha spiegato soltanto che cercano di non incontrarsi in maniera tale da evitare di finire a discutere. Arisa, inoltre, ha sottolineato anche con estrema sincerità di aver bisogno di tempo per metabolizzare a pieno la fine della sua relazione, sicuramente non semplice.

Ballando con le stelle, Arisa ironizza sull’infortunio: il motivo

Arisa di recente si è mostrata con un piede fasciato, ergo infortunandosi in uno dei tanti duri allenamenti che quotidianamente porta avanti insieme al suo partner in gara a Ballando con le stelle, Vito Coppola. Arisa, con la sua solita e pungente ironia, ha raccontato divertita che nello show di Milly Carlucci nessuno la capisce e la tollera, poi raccontando sempre con ironia di ascoltare l’Ave Maria ogni qualvolta si accinge ad entrare in pista.