X


Ballando con le stelle, Bianca Gascoigne ammette: “All’inizio ero spaventata”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Bianca Gascoigne ballando intervista

Bianca Gascoigne a Ballando con le stelle confessa: “All’inizio ero spaventata”

Bianca Gascoigne a Ballando con le stelle, pur non sapendo l’italiano, è riuscita a conquistare tutti con il suo talento. Purtroppo però la scorsa settimana è stata momentaneamente eliminata. Difatti quest’ultima potrà rientrare in gioco partecipando alla puntata di ripescaggio. Sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna ha rilasciato una lunga intervista proprio per parlare di questa esperienza. E in questa circostanza Bianca Gascoigne a Ballando con le stelle non ha nascosto che all’inizio ha avuto davvero tanta paura:

“Con Simone Di Pasquale abbiamo un grande feeling…All’inizio ero molto spaventata per via della lingua, fortunatamente Simone parla un inglese perfetto…”

La concorrente di Ballando, Bianca Gascoigne, ha poi rivelato che senza Simone Di Pasquale al fianco non ce l’avrebbe mai fatta ad affrontare questa avventura.

Ballando con le stelle, Bianca Gascoigne su Valeria Fabrizi: “Non riesco a credere che abbia 85 anni”

Successivamente il giornalista del magazine Diva e Donna ha chiesto a Bianca Gascoigne qual è l’artista in gara che più l’ha impressionato fino a questo momento. E Bianca Gascoigne di Ballando con le stelle, sulla cui eliminazione momentanea Alberto Matano ha fatto un chiarimento, ha risposto senza indugio alcuno Valeria Fabrizi:

“Non riesco proprio a crederci che abbia 85 anni! E’ un’ispirazione per me, così glamour, affascinante e in forma…”

Sempre su Valeria Fabrizi a Ballando con le stelle ha poi aggiunto di considerarla un’icona: “Quando la vedo esibirsi mi viene solo da dire ‘wow’…”

Anticipazioni Ballando con le stelle, Bianca Gascoigne svela: “Con Federico Lauri è nato un rapporto meraviglioso”

Il giornalista del settimanale Diva e Donna ha poi chiesto a Bianca Gascoigne con chi ha maggiormente legato tra tutti i concorrenti di Ballando con le stelle. E Bianca Gascoigne ha risposto senza pensarci due volte Federico Lauri (Federico Fashion Style): “C’è un rapporto meraviglioso tra noi…Lui è veramente un tipo spassoso…Stiamo sempre insieme appena possiamo in Auditorium…”