X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci avverte Alberto Matano: “Preparati…”

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a La vita in diretta

La vita in diretta, Milly Carlucci avverte Alberto Matano: “A Ballando con le stelle preparati a vederne delle belle”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, giovedì 4 novembre, come ogni giovedì è intervenuta in collegamento Milly Carlucci per fornire delle anticipazioni sulla prossima puntata di Ballando con le stelle. La padrona di casa dello show del sabato sera di Rai1 nel suo parterre ha anche il conduttore de La vita in diretta Alberto Matano che insieme a Roberta Bruzzone forma i cosiddetti ‘opinionisti a bordo campo’. Ebbene Milly Carlucci dopo aver fornito poche anticipazioni su Ballando con le stelle ha scherzosamente avvertito Alberto Matano:

“Preparati perché sabato ne vedrete delle belle!”

Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela gli ospiti della prossima puntata: “Sandra Milo e i Blue Team”

Milly Carlucci nelle scorse ore su Instagram ha annunciato chi sarà la ballerina per una notte nella quarta puntata di Ballando con le stelle e a La vita in diretta da Alberto Matano ha ripetuto che nel suo show sabato prossimo ci sarà la grande Sandra Milo che si esibirà in un omaggio a Federico Fellini ed i Blue Team, ovvero la Squadra Nazionale Italiana di football da poco Campioni d’Europa, che invece porteranno in pista un numero con le maestre del cast di Ballando.

La vita in diretta, Milly Carlucci difende Sabrina Salerno: “La giuria è stata un po’ duretta”

E a La vita in diretta sono stati ospiti in collegamento anche Sabrina Salerno e Samuel Peron. La coppia è stata difesa da Milly Carlucci che ha ammesso: “La giuria è stata duretta” A difendere la coppia di Ballando con le stelle è intervenuto anche Alberto Matano (che poco prima è stato protagonista di un fuori onda) che ha sottolineato come proprio per questo nella scorsa puntata ha assegnato alla coppia il tesoretto.