X


Ballando con le stelle, retroscena di Carolyn Smith: “Ho capito che…”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith 16 ottobre

Ballando con le stelle, Carolyn Smith ammette sul programma: “Ecco qual è la cosa bella”

Ballando con le stelle è uno dei show di punta del palinsesto televisivo italiano, e indubbiamente tra i volti più amati vi è Carolyn Smith, da anni ormai punto di riferimento della giuria. Durante una diretta Instagram, Carolyn si è soffermata proprio sul programma raccontando alcuni aspetti di quest’ultimo che l’hanno colpita negli anni, e soprattutto ha raccontato un retroscena a tal proposito: Ho capito che la cosa bella di Ballando con le stelle è che le persone imparano a ballare ma imparano anche a capire chi sono”.

Carolyn Smith lancia un importante appello dopo Ballando con le s delle: di cosa si tratta

Carolyn Smith è da anni un punto di riferimento di Ballando con le stelle, ma è anche una donna molto forte che ha dovuto affrontare molte difficoltà, anche una malattia con cui ha lottato a lungo. Carolyn, come spesso accade dopo le puntate di Ballando, di recente ha lanciato un’importante iniziativa nella quale invitava le persone a donare affinché la ricerca contro il cancro progredisse e soprattutto affinché le strutture avessero i macchinari adeguati per garantire il massimo dell’efficienza alle persone tristemente coinvolte in queste situazioni.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci fa una gaffe con Carolyn Smith: cosa è successo

Durante la terza puntata di Ballando con le stelle Milly Carlucci ha commesso una gaffe che ha poi scatenato molte risate in studio: al momento di presentare la giuria, La conduttrice è balzata da Ivan Zazzaroni e Canino direttamente a Selvaggia Lucarelli, mancando, come di consueto, Carolyn Smith, la quale ridendo ha sottolineato che se ne sarebbe andata. Milly Carlucci e Carolyn Smith sono da anni coinvolte ormai nel programma, ed indubbiamente garantiscono un apporto qualitativo non da poco al pubblico.