X


Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale rivela: “E’ una macchina complessa”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale

Simone Di Pasquale ammette: “Ballando con le stelle è una macchina complessa”

Sarà l’ultima volta che vedremo Simone Di Pasquale a Ballando con le stelle, almeno nelle vesti di insegnante. Il famoso ballerino, intervistato dal settimanale Visto, ha raccontato i suoi progetti per il futuro e ricordato come questa sarà la sua edizione finale nel grande show di Milly Carlucci, ma all’orizzonte ci sono delle novità certamente molto curiose ed altrettanto interessanti. Nel corso dell’intervista a Visto, Simone Di Pasquale ha ammesso come anche in un programma famoso e di successo come Ballando con le stelle le difficoltà siano comunque presenti:

Ballando con le stelle è una macchina complessa. Al momento penso alla stagione in corso, non so come potrò essere utilizzato in futuro nel programma. Di Ballando conosco ogni minimo dettaglio davanti e soprattutto dietro le quinte. Mi piacerebbe evidenziare degli aspetti trascurati

ha spiegato Simone Di Pasquale alla rivista.

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale rivela: “Ora sono più maturo”

Tanti anni passati nella squadra di Ballando con le stelle, così Simone Di Pasquale è diventato praticamente uno di famiglia nello show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Ad una crescita professionale si abbina quella umana, che Simone Di Pasquale ha riconosciuto nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Visto: “Ora sono più maturo e consapevole di quando sono entrato, avevo 26 anni e ora ne ho 43. L’esigenza di cambiare nasce proprio dall’età, sento di aver dato tutto quello che potevo nel corso di questi anni” – spiega il ballerino -.

Simone Di Pasquale esce allo scoperto: “Matrimonio e figli? Ci penso come tutti”

Simone Di Pasquale, che ha costruito un rapporto speciale con Bianca Gascoigne nella corrente edizione di Ballando con le stelle, si è lasciato andare anche a dichiarazioni personali nel corso dell’intervista a Visto: “Matrimonio e figli? Ci penso come tutti”.