X


Ballando con le stelle, Vito Coppola su Arisa: “Ci sarà sempre nella mia vita”

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Arisa e Vito Coppola a Ballando con le stelle

Arisa a Ballando con le stelle, Vito Coppola confessa: “Ci sarà sempre nella mia vita”

Arisa e Vito Coppola formano senza ombra di dubbio una delle coppie più amate di quest’ultima edizione di Ballando con le stelle. Oggi proprio quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista al magazine Novella 2000. E in questa occasione il ballerino ha rivelato di credere che l’amicizia speciale con Arisa durerà ben oltre la fine di Ballando con le stelle di Milly Carlucci:

“Sento che lei è una di quelle persone che ci saranno sempre…Il nostro rapporto non si limiterà ai tre mesi del programma…”

Vito Coppola di Ballando con le stelle ha poi svelato che il rapporto con Arisa è senza filtri: “Ci diciamo le cose in faccia…”

Ballando con le stelle, Vito Coppola sul suo rapporto con Arisa: “Siamo molto complici”

La giornalista del magazine Novella 2000 ha poi fatto presente a Vito Coppola che sono in tanti a sostenere che con Arisa ci sarebbe qualcosa di più di una semplice amicizia. E Vito Coppola di Ballando con le stelle, con estrema schiettezza, ha ammesso che sono molto complici, aggiungendo però che non c’è assolutamente niente di più di un’amicizia solida:

“Siamo molto complici…Il ballo prevede intimità fisica…Da fuori questa complicità può essere equivocata ma non c’è niente di più di un’amicizia solidale…”

Insomma pare davvero non ci sia un flirt in corso tra Vito Coppola e Arisa a Ballando con le stelle, la quale ha svelato un retroscena su Sanremo.

Vito Coppola di Ballando con le stelle confessa: “Arisa? La ritengo un’artista speciale”

Successivamente la giornalista di Novella 2000 ha chiesto a Vito Coppola come ha reagito nel momento in cui ha saputo che avrebbe ballato con Arisa a Ballando con le stelle. E il ballerino ha subito risposto che è stato entusiasta, anche perchè Arisa è sempre stata una delle sue artiste preferite: “Le ho promesso che sarei stato all’altezza e oggi siamo molto affiatati…”