X


Ballando, Federico Lauri contro Guillermo Mariotto: “Critica senza conoscermi”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Federico lauri critica

Guillermo Mariotto di Ballando con le stelle attaccato da Federico Lauri: “Critica senza conoscermi”

Federico Fashion Style, Federico Lauri all’anagrafe, dopo essersi affermato come uno dei parrucchieri più bravi di Italia, ha deciso di mettersi alla prova a Ballando con le stelle. Oggi proprio Federico Lauri ha deciso di parlare di sè e di questa sua esperienza al magazine Novella 2000. La giornalista ha subito voluto chiedergli se tra le critiche ricevute a Ballando ce ne è stata una che più l’ha infastidito. E Federico Fashion Style ha puntato il dito contro Guillermo Mariotto, asserendo di credere abbia mosso nei suoi confronti critiche un po’ esagerate:

“Guillermo Mariotto ha detto che sotto le paillettes delle mie giacche non vede nulla…Ha parlato di me senza conoscermi…”

Federico Lauri di Ballando con le stelle ha poi lanciato un’ultima frecciata velenosa a Guillero Mariotto, asserendo di non gradire per nulla il suo look, ma certo non glielo andrebbe a dire in faccia: “Anche a me non piace come si veste lui, ma non glielo dico…”

Ballando con le stelle, Federico Fashion Style svela: “Non avrei mai immaginato che fosse così dura”

La giornalista del magazine di gossip Novella 2000 ha poi chiesto a Federico Lauri di parlare un po’ della sua esperienza come ballerino provetto a Ballando con le stelle di Milly Carlucci. E quest’ultimo ha dapprima confessato di essere molto felice perchè sta migliorando di puntata in puntata, e successivamente non ha nascosto che mai avrebbe pensato potesse essere un’esperienza così faticosa:

“Non avrei mai immaginato che fosse così dura questa esperienza, anche se mi sto divertendo molto, in pista e in sala prove…”

E a chi ha avanzato critiche sul fatto che si allenerebbe poco, Federico Fashion Style, il quale è stato difeso da Maurizio Costanzo, ha subito risposto per le rime: “Non è vero…Però c’è da dire che rispetto agli altri che si stanno dedicando solo a Ballando, io continuo a lavorare nei miei saloni e dunque sono più stanco…”

Federico Lauri pronto a sposarsi dopo Ballando con le stelle? Parla lui

Successivamente la giornalista di Novella 2000 ha chiesto a Federico Fashion Style quando convolerà a nozze con la sua compagna storica, nonché madre di sua figlia, Letizia. A tal proposito però Federico Lauri di Ballando con le stelle pare avere altre priorità: “Ma il matrimonio è démodé! E poi dove lo trovo il tempo?”