X


Federico Lauri criticato per il suo programma. Costanzo frena: “Fa il suo lavoro”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federico fashion style ballando

Federico Fashion Style (Federico Lauri) criticato da una telespettatrice: “Andato oltre”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul magazine Nuovo in cui parla con i lettori di Tv e dei personaggi che la animano. E in questa occasione una lettrice ha voluto scrivere una lunga email al popolare giornalista per esprimere tutte le sue perplessità sulla nuova trasmissione di Federico Fashion Style, Beauty Bus. Difatti secondo la signora non c’è niente di male che molte donne vogliano cambiare il proprio look nel programma di Federico Fashion Style (Federico Lauri), ma ha trovato che le varie trasformazioni siano andate un po’ oltre:

“Qui si va oltre, fino a trasfigurare le persone…Ma non è troppo?”

Maurizio Costanzo difende Federico Lauri (Federico Fashion Style): “Fa il suo lavoro”

Maurizio Costanzo, dopo aver letto attentamente l’email della lettrice del magazine Nuovo in cui ha espresso tutte le sue perplessità sulla nuova trasmissione di Federico Fashion Style in onda su Real Time, ha espresso la sua opinione. Cosa ha detto? Il marito di Maria De Filippi, il quale ha parlato dell’incidente di Gianni Morandi, ha subito difeso Federico Lauri, asserendo di credere che nel suo programma Beauty Bus su Real Time faccia semplicemente bene il suo lavoro: “Fa il suo lavoro…”

Federico Fashion Style a Beauty Bus, Maurizio Costanzo certo: “Chi partecipa lo fa per le sue trasformazioni”

Il marito di Maria De Filippi ha poi concluso questo suo intervento sul magazine Nuovo facendo notare alla telespettatrice un’altra cosa importante. Difatti Maurizio Costanzo ha rivelato di essere convinto che chi partecipa a Beauty Bus di Federico Fashion Style lo faccia proprio perchè apprezza i suoi cambi di look:

“Ritengo che chi partecipa al programma di Federico Lauri lo faccia proprio perchè lui sa cambiare il look delle persone…”

E in effetti sono tante le telespettatrici che apprezzano il lavoro di Federico Fashion Style.