X


Ballando, Lucrezia Lando sul presunto flirt con Andrea Iannone: “Comunico che…”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Lucrezia Lando e Andrea Iannone a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Lucrezia Lando sul presunto flirt con Andrea Iannone: “Comunico che attualmente sono single”

Tutti quelli che lavorano nel mondo dello spettacolo lo sanno: le riviste di gossip ci mettono poco a inventare dal nulla storie che, a distanza di qualche tempo, si rivelano totalmente false. E’ quello che pare sia successo, e non per la prima volta, a Lucrezia Lando. Più volte, infatti, dall’inizio di Ballando con le stelle, si è scritto e parlato del suo presunto flirt con Andrea Iannone, suo allievo in questa edizione. La ballerina, però, in una recente intervista concessa al periodico Ora, ci ha tenuto a smentire le voci una volta per tutte. Queste le sue parole:

Hanno l’abitudine di attribuirmi dei compagni quando non li ho e viceversa. L’anno scorso ero fidanzata con Marco De Angelis e nessuno lo ha detto, comunico che attualmente sono single, così non ci sono equivoci.

Lucrezia Lando e la stima per Milly Carlucci: “E’ il mio modello di donna”

Ballando con le stelle è stata di certo, finora, l’opportunità più importante della sua vita. Lucrezia Lando, in questo senso, deve tanto a Milly Carlucci. Nell’intervista concessa al periodico Ora, però, la ballerina mette in chiaro di ammirare la conduttrice non soltanto per quello che ha significato per lei a livello professionale:

Milly Carlucci è il mio modello di donna da seguire e non lo dico perché faccio parte di Ballando con le stelle; la ammiro perché è una grande professionista nonché una donna che ha saputo coniugare lavoro e famiglia perfettamente.

Ballando con le stelle, Lucrezia Lando si racconta: “A telecamere spente sono una ragazza semplice”

Di recente, una foto aveva acceso il gossip intorno al presunto flirt tra Lucrezia Lando e Andrea Iannone. Adesso arriva la smentita ufficiale della ballerina di Ballando con le stelle, la quale ci tiene dire di sé:

A telecamere spente sono una ragazza semplice, con i piedi per terra.