X


Ballando, Milly Carlucci anticipa una novità: “Sabato ci saranno proprio loro!”

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 16 novembre

Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela: “Un calciatore e la moglie in pista”

Ballando con le stelle si appresta a vivere la quinta puntata e in attesa della prima serata di sabato, Milly Carlucci attraverso il suo profilo Twitter ha annunciato alcune grosse novità relative alla trasmissione, in particolare riguardanti gli ospiti che ci saranno.

Da noi ci saranno come ballerini per una notte Lillo e Paolo Calabresi e conquisteranno un tesoretto, ma ci sarà anche un secondo tesoretto poiché ci saranno a Ballando i fantastici Ciro e Jessica Immobile e il presidente Lotito”

ha raccontato la conduttrice, anticipando dunque ospiti davvero d’élite, ma poi proseguendo:  “Ci sarà il ballo e il tesoretto, ma anche un’importante iniziativa voluta da Papa Francesco, ‘Un calcio all’esclusione’, ci vediamo tutti insieme sabato” ha dichiarato Milly Carlucci entusiasta, in attesa di vivere tutte le emozioni dello show e dei suoi ospiti.

Milly Carlucci fa chiarezza su Morgan e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle: il punto della situazione

Milly Carlucci, ospite a La vita in diretta, ha rotto il silenzio a proposito dello scontro avvenuto tra Morgan e Selvaggia Lucarelli, spiegando che pur avendo detto cose interessanti l’errore di Morgan è stato quello di aver alzato i toni. Dopo aver ironizzato sulla giuria di Ballando con le stelle definendola la migliore del mondo, ha spiegato di voler mettere i due a confronto sabato con la speranza di farli chiarire.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela un retroscena su Arisa e Vito Coppola

Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, Arisa e Vito Coppola si sono esibiti sulle note di Shallow. Milly Carlucci, a proposito della coppia, ha svelato un curioso retroscena raccontando che i due hanno anche cantato la canzone per creare maggior alchimia nell’esibizione e che Lady Gaga avrebbe ascoltato il riarrangiamento del pezzo definendolo incredibile, una testimonianza dell’intesa tra i due.