X


Ballando, Samuel Peron svela su Sabrina Salerno: “Ha faticato ad accettarlo”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Sabrina Salerno Samuel peronismi

Samuel Peron su Sabrina Salerno a Ballando con le stelle: “Ha faticato ad accettare che le dicessi cosa fare”

Sabrina Salerno è una regina assoluta della nostra musica, in Italia del mondo. Chiaro che per lei, come per altri personaggi dalla popolarità ingombrante, non sia stato facilissimo, almeno inizialmente, accettare di rimettersi in gioco a Ballando con le stelle. E’ il suo stesso maestro nel talent, Samuel Peron, a svelarlo in una recente intervista concessa al periodico Ora. Le parole del ballerino non lasciano spazio a dubbi, il rapporto, nelle prime fasi, ha faticato a decollare:

In un primo momento è capitato che ci scontrassimo, ma non tanto per il fatto di avere due caratteri forti, ma perché Sabrina è abituata a dominare il palco da sola ed ha faticato ad accettare che qualcun altro le dicesse cosa fare; terminata questa fase, devo ammettere che si è creata una grande complicità.

Ballando con le stelle, Samuel Peron elogia Sabrina Salerno: “E’ una donna fantastica”

Abbiamo appreso da Samuel Peron stesso, dunque, come all’inizio i rapporti professionali con Sabrina Salerno non siano stati esattamente semplici. I due, però, soprattutto grazie ad una grande stima reciproca, sono poi subito riusciti a rimettersi sui binari giusti per cercare di far bene a Ballando con le stelle. Il ballerino elogia la showgirl:

E’ una donna fantastica, ma non solo: è sempre pronta a mettersi in gioco pur di imparare.

Con questa affinità, i due possono sperare di arrivare fino in fondo lottando per la vittoria?

Samuel Peron insegnante esigente a Ballando con le stelle: “Do molto e pretendo altrettanto”

Di recente, era stata la stessa Sabrina Salerno a definire Samuel Peron un insegnante esigente e severo. Adesso, invece, su Ora, è lo stesso ballerino a confermarlo:

Do molto e pretendo altrettanto dai miei allievi.