X


Ballando, Sabrina Salerno svela: “Ho litigato con Samuel Peron, volevo lasciare”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Sabrina Salerno Ballando Con Le Stelle

Sabrina Salerno svela un retroscena su Ballando con le stelle: “Ho litigato con Samuel Peron, volevo lasciare”

Sabrina Salerno ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi per parlare della sua esperienza a Ballando con le stelle. E in questa occasione la popolare cantante ha svelato un retroscena mai confessato fino a questo momento. Di cosa si tratta? In pratica Sabrina Salerno ha ammesso di aver discusso furiosamente con Samuel Peron settimane fa, tanto da arrivare a minacciare di voler abbandonare Ballando con le stelle:

“Prima della terza puntata abbiamo litigato, è stato un disastro, volevo lasciare la trasmissione…”

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno confessa: “Ecco perchè ho litigato con Samuel Peron”

In tanti adesso si staranno chiedendo perchè Sabrina Salerno ha litigato con Samuel Peron a Ballando con le stelle. E la cantante, sempre nell’intervista rilasciata al magazine Oggi, ha dichiarato che il ballerino ha sempre voluto il massimo fin da subito facendole perdere la pazienza:

“Mi chiedeva grinta, mentre io stavo ancora prendendo le misure…Voleva che mi buttassi subito, ma io stavo studiando il palco, le persone…”

Sabrina Salerno, la quale ha avuto dei momenti di difficoltà a Ballando con le stelle di Milly Carlucci, ha poi confessato d essere stata fortemente sotto stress anche per quello che è successo alla sua cara amica Mietta. Per tale ragione la cantante se l’è presa con Samuel Peron: “Mi sono ritrovata sola e ho pensato che questo programma non fosse adatto a me…E con chi me la sono presa? Con lui…”

Sabrina Salerno ha fatto dietrofront con Samuel Peron a Ballando: “E’ stato difficile”

Sabrina Salerno ha confessato di aver poi capito da lì a breve di aver commesso un errore. Motivo per cui la concorrente di Ballando con le stelle ha ammesso le sue colpe chiedendo umilmente scusa a Samuel Peron a Ballando con le stelle: “E’ stato difficile ammettere di aver sbagliato, ma con questo programma mi sto mettendo in discussione…”