X


Ballando con le stelle, Sabrina Salerno in difficoltà: “Le giornate sono dure”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Sabrina Salerno Ballando Con Le Stelle

Sabrina Salerno svela un retroscena su Ballando con le stelle: “A volte le difficoltà prendono il sopravvento”

E’ tra gli attuali concorrenti di Ballando con le stelle, Sabrina Salerno, pronta per la nuova puntata di questa sera. Un’esperienza che le sta regalando grandi emozioni ma anche qualche momento di sconforto e stanchezza. Lo rivela Sabrina Salerno sulle pagine di Tele Sette. Qui, prima dell’appuntamento di Ballando con le stelle stasera, Sabrina Salerno confessa:

“E’ una bella esperienza ma di tanto in tanto le giornate sono dure. Ho un carattere un po’ altalenante. A volte sono a mille ma, in alcuni giorni, le difficoltà prendono il sopravvento”.

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno su Samuel Peron ammette: “Con me deve essere preparato ad ogni evenienza”

Partner in gara di Sabrina Salerno, a Ballando con le stelle, è il ballerino Samuel Peron, volto storico della fortunata trasmissione di Rai1. Con lui Sabrina Salerno ammette di trovarsi bene e di aver creato un ottimo feeling, necessario per la buona riuscita delle esibizioni. Ma se Sabrina Salerno e Samuel Peron si trovano così bene il merito è anche della pazienza del ballerino. Quest’ultimo, rivela Sabrina Salerno, riesce a capirla quando ha i suoi momenti di sconforto. In attesa della nuova puntata di Ballando con le stelle, su Samuel Peron, Sabrina Salerno dice:

“Lui sa che con me deve essere preparato ad ogni evenienza”.

Sabrina Salerno fa un chiarimento su Ballando con le stelle: “Non parto avvantaggiata”

Infine Sabrina Salerno, sempre nel corso dell’intervista su Tele Sette, ha tenuto a fare un chiarimento. Avendo già danzato in passato molti avevano additato come più semplice il percorso della Salerno. Tuttavia lei chiarisce:

“Ballare in coppia è tutt’altro che facile. Non parto avvantaggiata”.

Inoltre per Sabrina Salerno non è stato facile aprirsi e aggiunge di non essere mai stata una ballerina professionista.

“Molte delle coreografie di Ballando con le stelle hanno un elevato grado di difficoltà”

conclude Sabrina Salerno.