X


Ballando, scontro Selvaggia Lucarelli Federico Lauri: “Abbiamo vecchi trascorsi”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli a Federico Lauri a Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli e Federico Lauri si scontrano a Ballando con le stelle: “Abbiamo vecchi trascorsi”

Non corre buon sangue tra la giurata di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli ed il concorrente Federico Lauri e nella puntata di questa sera i due hanno accennato ad una vecchia questione che li riguarda avvenuta mesi fa. Nel dettaglio Selvaggia Lucarelli nel giudicare l’esibizione di Federico Lauri e Anastasia Kuzmina a Ballando con le stelle ha lodato l’esibizione ma un po’ meno il carattere e soprattutto la clip del hairstyle.

“Ti conosco anche fuori da Ballando con le stelle anche sui social sei molto strafottente c’è stato…”

e subito dopo Federico Lauri ha aggiunto: “Abbiamo dei vecchi trascorsi da regolare.”

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli stronca Federico Lauri: “Sei molto strafottente”

Selvaggia Lucarelli e Federico Lauri non sono scesi nel dettaglio di ciò che è successo tra di loro, ma è molto probabile che si riferisse ad uno scontro social avvenuto nei mesi scorsi, in cui la giornalista accusava l’imprenditore di non adottare tutte le misure anti-Covid nei suoi locali. A Ballando con le stelle, invece, Selvaggia Lucarelli ha stroncato Federico Lauri:

“La genuinità c’è in pista non nei tuoi racconti. Sei molto strafottente non mi piace la parte in cui mostri fragilità ne credo che tu hai raccontato te stesso mi piace quando sei arrogante e ambizioso.”

Federico Lauri a Ballando con le stelle, Fabio Canino ammette: “Non credo alla tua sincerità”

La giuria di Ballando con le stelle ha creato tensioni con Federico Lauri dopo gli attacchi di Guillermo Mariotto, anche Fabio Canino lo ha criticato ammettendo: “Vorrei più cose tu ti stai lasciando andare alla clip credo a metà, non vedo sincerità a 100 per 100.”