X


Barbara d’Urso: “Da lei non andrei mai!”, parole inaspettate di Romina Carrisi

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso triste

Barbara d’Urso: “Da lei non ci andrei mai” svela Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno

Si potrebbe quasi dire in maniera ironica tale madre tale figlia. Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno ha detto chiaramente quanto segue:

“Da Barbara d’Urso non ci andrei mai. Non andrei mai in quei contenitori che non mi appartengono e che non farebbero emergere la parti migliori di me”.

D’altronde Romina Carrisi è molto legata a Mara Venier e ha trovato un suo spazio televisivo a Oggi è un altro giorno da Serena Bortone.

Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno: “Serena Bortone mi ha dato una grande opportunità”

Sembra un lontano ricordo, ormai, la prima impostazione di Oggi è un altro giorno: quelle interviste ai politici, le pagine di cronaca nera e attualità, sono state accantonate e Serena Bortone è riuscita a confezionare un programma allegro, spensierato, e soprattutto premiato dagli ascolti. “Serena Bortone mi ha dato una grande opportunità” ha raccontato Romina Carrisi, che fa parte del cast del programma, “e poi intervista persone che hanno una loro storia importante e lo fa con naturalezza e senza sensazionalismi”. Frecciatina a Barbara d’Urso (rimasta senza parole), la quale è famosa per gli scoop, le buste choc e le esclusive?

Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi: “Mara Venier? E’ la mia zia televisiva”

Mara Venier “è la mia zia televisiva” ha svelato Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno da Serena Bortone. Romina Carrisi vorrebbe continuare a lavorare in televisione e nel mondo del cinema. E ovviamente continua a valutare bene le proposte che le vengono fatte, se sono consoni alla sua persona e al suo percorso artistico o meno.