X


Beautiful, anticipazioni 22-27 novembre: un’appassionata dichiarazione d’amore

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Soap
Foto cast Beautiful

Anticipazioni Beautiful, trame settimana prossima: Steffy bacia Finn

Beautiful non si smentisce mai: le cose più bizzarre succedono sempre a Los Angeles nelle famiglie Forrester, Spencer e Logan. Le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful svelano che Steffy farà un’appassionata dichiarazione d’amore a Finn. La giovane è tornata a casa dopo essere stata in un centro per disintossicarsi dalla dipendenza dagli antidolorifici. Grazie al sostegno della sua famiglia e, soprattutto, del dottor Finnegan è riuscita a vincere la sua battaglia e a riabbracciare la sua bambina. Finn ha chiesto a Steffy di raccontare la sua esperienza sui social per aiutare altre persone nella sua stessa situazione. Nelle puntate di Beautiful dal 22 al 27 novembre Steffy, affascinata dalla dolcezza e dalle attenzioni di Finn, lo bacerà appassionatamente. Liam, invece, continua ad essere molto diffidente nei confronti del dottore. Ritiene che il suo comportamento sia poco professionale.

Beautiful, anticipazioni prossimi episodi: Hope invita Liam a riflettere

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful rivelano che Hope, infastidita dall’atteggiamento di Liam nei confronti di Steffy e Finn, lo inviterà a riflettere: la sua è gelosia! Hope chiederà al marito di lasciare in pace Steffy: ha tutto il diritto di rifarsi una vita. Finn è molto felice di aver incontrato Steffy ma non si capacita per il comportamento di Liam. Ma Steffy ribadisce anche con Thomas che Liam dovrà farsene una ragione perché lei vuole stare con Finn. Zoe, che ha ricevuto la proposta di Carter di trasferirsi a casa sua, è indecisa sul da farsi perché prova qualcosa per Zende.

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 22 al 27 novembre: Liam cambia idea

Negli episodi di Beautiful dal 22 al 27 novembre Steffy e Finn si dichiareranno il loro amore. Liam andrà a casa di Steffy per scusarsi e per dire alla nuova coppia che accetta il loro legame. Zende, nelle nuove puntate di Beautiful, corteggerà Zoe.