X


Beautiful, anticipazioni americane: Hope lancia un ultimatum a Brooke

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Brooke e Hope

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Hope contro tutti

I colpi di scena a Beautiful si susseguono: clamorosi addii e inaspettati ritorni sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che torneranno a Los Angeles prima Sheila Carter e poi Deacon Sharpe. Quest’ultimo è il padre naturale di Hope Logan, nata dalla turbolenta relazione che Brooke in passato ha avuto con Deacon. Quando Deacon tornerà a Los Angeles si scoprirà che l’uomo ha intrattenuto una corrispondenza epistolare con Hope mentre si trovava in carcere. Hope ha tutte le intenzioni di dare una seconda possibilità al padre e di recuperare il rapporto con lui. Nelle puntate straniere di Beautiful Ridge, Brooke e Liam non vedranno di buon occhio la vicinanza tra Hope e Deacon. Hope si scontrerà con Steffy che è convinta che Deacon e Sheila (che si scoprirà essere la vera madre di Finn, marito di Steffy) stiano tramando qualcosa.

Beautiful, anticipazioni episodi americani: duro scontro tra Hope e Brooke

Dopo aver avuto un’accesa discussione con Steffy, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, Hope avrà un duro scontro con la madre Brooke alla quale lancerà un ultimatum: se non le consentirà di frequentare il padre Deacon sarà costretta a tagliarla fuori dalla sua vita. Brooke, avendo paura di perdere la figlia, deciderà di ritirarsi in buon ordine. Nei prossimi episodi stranieri di Beautiful Ridge andrà su tutte le furie quando troverà Deacon a casa sua. Brooke prenderà le difese di Sharpe e Ridge rimarrà scioccato.

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Hope si scaglia contro Ridge

Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano che Hope non permetterà a Ridge di allontanarla da Deacon e gli ricorderà che non è lui il suo vero padre. Intanto nelle puntate italiane di Beautiful Zoe riceverà una proposta intrigante. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5.