X


Biagio Di Maro si difende: “Sono stanco”, cos’è successo a Uomini e Donne

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Biagio Di Maro U&D

Uomini e Donne, Biagio Di Maro si difende: “Sono stanco di passare sempre per la stessa persona”

Al centro dello studio di Uomini e Donne dopo Ida Platano e Diego Tavani, si sono seduti anche Daniela Manganaro e Biagio Di Maro. Quest’ultimo dopo essere stato criticato sia da Daniela, da Rosy e dall’opinionista Tina Cipollari si è difeso affermando: “Sono stanco di passare sempre per la stessa persona”.

Biagio Di Maro attaccato da Daniela Manganaro a Uomini e Donne: “Stai giocando sporco”

Biagio Di Maro e Daniela Manganaro, nella nuova puntata di Uomini e Donne hanno raccontato come vanno le cose tra loro.

Biagio non appena è stata mandata in onda la clip in cui lui e la nuova dama del trono over hanno avuto una piccola dicussione, ha detto: “Nel filmato che abbiamo visto avevo dei dubbi in lei che mi ha tolto. Daniela perchè mi dici mi hai baciato tanto per baciarmi….non mi sono permesso di venire nella tua camera”.

Daniela ha prontamente replicato attaccando il cavaliere:

Stai giocando sporco. Adesso parlo io. Hai cercato di buttare fango. Non ho nulla contro Rosy”.

La nuova protagonista del programma condotto da Maria De Filippi ha continuato a criticare Biagio, oltre a specificare per quale motivo ha scelto di frequentarlo: “Ero ben consapevole con che persona uscissi però mi sono asssunta le mie responsabilità. Ero attratta da lui e volevo conoscerlo, certe cose della tua forma caratteriale che hai cercato di baciarmi e accarezzarmi… dalla torre sono scesa alle cantine. Ti sei sgonfiato”.

Uomini e Donne: “Biagio Di Maro le donne le usa e basta”, parla Tina Cipollari

Daniela Manganaro sempre riferendosi alla sua frequentazione con Biagio Di Maro ha aggiunto: “Ti sei dato tanto da fare per conquistarmi e quando hai capito che ci stavo, sei stato sulle tue. Non ti sei sbilanciato davanti al pubblico”.

La replica del 53enne napoletano che a detta di Sara Zilli sarebbe dovuto essere sincero, è stata: “Per me è chiusa perchè credo di aver dato tanto a lei”.

Gianni Sperti questa volta si è schierato dalla parte di Biagio, dato che si è rivolto a Daniela dicendole: “La cosa che mi fa sorridere è che se arrivata qui come una spada. Non me la prendo più con Biagio”.

Infine non appena Biagio ha ribadito ancora una volta di essere caloroso e passionale, ha fatto i conti con una nuova critica da parte di Tina Cipollari: “Lui le donne le usa e basta!”.