X


Blanca, ascolti record. Maria Chiara Giannetta: “Non me lo aspettavo!”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Maria Chiara Giannetta Blanca

Maria Chiara Giannetta sorpresa dagli ascolti di Blanca: “Non me lo aspettavo!”

Un periodo d’oro per Maria Chiara Giannetta, impegnata sul set di Don Matteo e volto della serie tv Blanca, in cui recita per la prima volta nei panni di protagonista. L’attrice nella serie tv di Rai1 interpreta una detective non vedente ed è affiancata da Giuseppe Zeno. Già al suo esordio la fiction Blanca è stata un successo di pubblico, con ascolti record che hanno superato i 5 milioni di telespettatori. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Maria Chiara Giannetta ha rotto il silenzio parlando proprio degli ascolti e della lunga attesa dello share:

“La notte ho sognato che lo share era stato molto basso. Poi la mattina… non me lo aspettavo proprio un successo così!”.

Blanca, Maria Chiara Giannetta svela un retroscena: “La messa in onda è stata una festa”

“Ho visto la prima puntata di Blanca a casa di Luca Bernabei, insieme al regista e ad altri colleghi. L’atmosfera era bellissima. A cena abbiamo mangiato pasta con funghi e pancetta, poi tra un brindisi e una tartina ci siamo goduti la serata”. Questo il racconto di Maria Chiara Giannetta che ha ammesso che guardare la puntata di Blanca insieme “è stata una festa”. “L’emozione era tanta” ha raccontato Maria Chiara Giannetta che ha sottolineato di essere rimasta soddisfatta del risultato, aldilà degli ascolti.

Maria Chiara Giannetta ammette su Blanca: “Queste grandi emozioni stancano tanto”

Nonostante il successo riscontrato con la nuova fiction di Rai1 Blanca, Maria Chiara Giannetta, che ha fatto una confessione di recente, continua a tenere i piedi per terra. L’attrice ha raccontato di aver festeggiato anche sul set di Don Matteo e di essere stata abbracciata da Nino Frassica, dopo il debutto da protagonista in Blanca. “Ora sto a palla ma devo concentrarmi e riposare” ha raccontato Maria Chiara Giannetta che ha ammesso: “Queste grandi emozioni stancano tanto”.