X


Carolyn Smith e la battaglia con il tumore: “Ero terrorizzata per mio marito”

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Carolyn Smith decisione social

Carolyn Smith ricorda la malattia: “Ero terrorizzata per Tino”

Personalità, leadership, competenza e una forza fuori dal comune, questa è Carolyn Smith. La famosa ballerina e coreografa, presidente di giuria di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, si è raccontata in una interessante intervista rilasciata al settimanale Intimità. A colpire del racconto di Carolyn Smith è in particolare la sua battaglia contro il tumore, triste disavventura davanti alla quale la ballerina non ha mai chinato il capo, ma ha sempre affrontato il problema mostrando i denti e con una forza certamente difficile da trovare. Non è mancata però la paura, in modo particolare per i suoi cari e così Carolyn Smith ha ricordato alcuni momenti:

Quando ho scoperto di avere un tumore al seno ero più che altro terrorizzata per Tino. Nemmeno riusciva ad andare in ospedale, solitamente sveniva per la tensione. Specie i primi tempi dovevo sempre confortarlo

Carolyn Smith, sospiro di sollievo: “Le ultime tac sembrano belle”, l’aggiornamento sulla malattia

Proseguendo l’intervista tra le pagine del settimanale Intimità, Carolyn Smith ha voluto aggiornare i fan circa l’evoluzione della malattia che l’ha colpita ormai qualche anno fa. Oggi la presidente di giuria di Ballando con le stelle sembra stare fortunatamente bene e i suoi ammiratori possono tirare un bel sospiro di sollievo: “Le ultime tac sembrano belle, sembra che non abbia più nulla. Infatti il giorno in cui me l’hanno comunicato sono uscita dall’ospedale piangendo di gioia. Poi però mi hanno comunicato un nuovo ciclo di chemioterapie” – ha rivelato Carolyn Smith – .

Ballando con le stelle, Carolyn Smith ammette: “Stalkero i concorrenti sui social”

Carolyn Smith, intervenuta per commentare un fatto noto a La vita in diretta nei giorni scorsi, ha rivelato al settimanale Intimità una curiosità sui concorrenti di Ballando con le stelle: “E’ vero che spio i concorrenti sui social, sono una stalker affettuosa” – ha scherzato la presidente di giuria dello show di Milly Carlucci – .