X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli, anticipazioni puntata stasera 10 novembre

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 9 settembre

Anticipazioni Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e i casi della puntata di stasera, mercoledì 10 novembre 2021

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto oggi, mercoledì 10 novembre, in prima serata su Rai3, come sempre subito dopo la fine della soap Un posto al sole, con la conduzione di Federica Sciarelli. Saranno tanti i casi di scomparsa e i misteri di vario altro genere che Federica Sciarelli documenterà nella prossima puntata di Chi l’ha visto. Dal sito dell’ufficio stampa della Rai scopriamo che nella diretta di stasera di Chi l’ha visto si tornerà ancora una volta sulla sparizione di Giovina, detta Gioia, l’ex dipendente del comune di Pescara per la quale le cugine hanno lanciato un appello nelle scorse puntate: tanti i dubbi sulla scomparsa della donna, tra i quali quello della borsa che ha lasciato.

Federica Sciarelli e gli altri casi della puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, mercoledì 10 novembre

Sempre nella puntata di Chi l’ha visto di questa sera, mercoledì 10 novembre 2021, Federica Sciarelli si occuperà anche della triste storia di Alessio Zangrilli, ragazzo che amava la boxe e voleva diventare un pugile professionista: la vicenda, purtroppo, si è conclusa nel peggiore dei modi, con il ritrovamento del suo corpo senza vita avvenuto qualche giorno fa.

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata in onda stasera, 10 novembre: Federica Sciarelli e gli altri casi di oggi

Infine, nella puntata di Chi l’ha visto che Federica Sciarelli condurrà stasera, mercoledì 10 novembre 2021, si parlerà anche dell’omicidio di Nada Cella, con le dichiarazioni mamma venticinque anni dopo l’uccisione della giovane, vista la svolta arrivata nell’inchiesta.