X


Anticipazioni Chi l’ha visto? Federica Sciarelli, casi puntata 3 novembre

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 8 settembre

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata del 3 novembre: Federica Sciarelli e i casi di domani sera

Nuova puntata di Chi l’ha visto domani sera, mercoledì 3 novembre 2021, come sempre a partire dalle 21.20 su Rai3, con la conduzione di Federica Sciarelli. Vediamo, quindi, alcuni dei casi che verranno trattati nella prossima puntata di Chi l’ha visto. Come apprendiamo da un annuncio fatto dai profili social ufficiali del programma su facebook e su twitter, domani sera Federica Sciarelli tornerà sul caso di Gioia Mariano: può davvero una donna andare via di casa lasciando tutto e tutti? Sono tanti i dubbi che ruotano attorno alla misteriosa saprizione di Giovina, per tutti semplicemente Gioia.

Federica Sciarelli, i casi della prossima puntata di Chi l’ha visto: anticipazioni mercoledì 3 novembre

Per il caso di Gioia, nella puntata di Chi l’ha visto di domani sera, 3 novembre, Federica Sciarelli molto probabilmente darà ancora una volta voce alle cugine della donna. Dal settimanale DiPiùTV apprendiamo inoltre che Federica Sciarelli nella prossima puntata di Chi l’ha visto potrebbe parlare di nuovo anche del caso di Cristina Golinucci, ma è probabile che il servizio del quale parla la rivista sia quello mandato in onda nella puntata di mercoledì scorso.

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di domani sera, 3 novembre: Federica Sciarelli e gli appelli urgenti

Al momento non sappiamo quali altri casi Federica Sciarelli tratterà nella prossima puntata di Chi l’ha visto, in onda come suddetto domani sera, mercoledì 3 novembre 2021, ma sicuramente usciranno altre anticipazioni in rete da qui a qualche ora e non mancheranno, ovviamente, gli appelli urgenti per persone sparite nelle ore subito precedenti alla messa in onda.