X


Clarice cancellato da Raidue: quando andranno in onda gli ultimi episodi?

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Clarice

Clarice non va in onda stasera: Raidue cancella la serie tv sequel de Il Silenzio degli Innocenti

Pessime notizie per i più affezionati telespettatori della serie Tv sequel de Il Silenzio degli Innocenti. Senza alcun preavviso, infatti, Raidue ha cancellato Clarice dal suo palinsesto. La guida ufficiale della rete, pur non specificandone le motivazioni, non riporta alcun appuntamento con il telefilm trasmesso in originale dalla CBS. Dopo le due puntate di S.W.A.T. 4, infatti, è in programma il documentario “Italia all’opera – Catania e il Teatro Massimo Vincenzo Bellini”. Nuovo stop in arrivo per Clarice, dunque, che già in passato aveva affrontato una lunga pausa da aprile a ottobre 2021. La serie tv con Rebecca Breeds si fermerà, quindi, per un periodo ancora non precisato di tempo con l’episodio trasmesso lo scorso 30 ottobre: il settimo dei tredici che compongono la prima e unica stagione finora realizzata.

Clarice cancellato da Raidue: quando andranno in onda gli ultimi episodi della prima stagione?

Appurato che Clarice non andrà in onda questa sera, rimane da capire quando la rete deciderà di trasmettere gli ultimi sei episodi che compongono la prima stagione. Al momento, tuttavia, non risulta per nulla semplice rispondere a questa domanda. Raidue, infatti, non ha ancora rilasciato alcun comunicato a tal proposito. Nonostante ciò, trattandosi di una prima visione assoluta in Italia, appare evidente che la rete non potrà esimersi dal proporre le puntate finali. Sebbene sia giusto precisare che si tratti solo di una supposizione, si può ragionevolmente ipotizzare che gli ultimi episodi di Clarice torneranno in onda su Raidue con l’inizio del nuovo anno.

Anticipazioni Clarice: cosa accadrà quando la serie tv tornerà in onda su Raidue?

Ma cosa accadrà quando Clarice tornerà in onda su Raidue? Si ripartirà, nello specifico, dalla settima puntata della prima stagione. L’episodio, intitolato “Add-a-Bead”, porterà in scena una nuova alleanza che cambierà tutto. Dopo il presunto tradimento, infatti, Paul Krendler ordirà un astuto piano per incastrare Joe Hudlin, ossia l’uomo che ha giocato un ruolo fondamentale nel rapimento di Clarice Starling.

Queste, dunque, le ultime informazioni sulla programmazione italiana di Clarice. Chiudiamo ricordandovi che questa sera, a partire dalle 21:00, Raidue trasmetterà una nuova puntata di S.W.A.T. 4 (QUI la trama).