X


Clarice non va in onda oggi su Raidue: anticipazioni prossima puntata (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Clarice

Clarice si ferma ancora, ennesimo slittamento per la serie tv: quando andrà in onda il nuovo episodio su Raidue?

Ennesimo cambio di programma per uno dei telefilm più attesi della nuova stagione televisiva. Esattamente come accaduto il 6 novembre, infatti, Clarice non andrà in onda su Raidue neanche stasera, sabato 20 novembre. Nello slot solitamente riservato alla serie tv sequel de Il Silenzio degli Innocenti la guida ufficiale della rete riporta dapprima gli ATP Finals 2021 e subito dopo una puntata di Quelli che il tennis. Per assistere al ritorno di Clarice su Raidue, che ripartirà dal nono dei tredici episodi che compongono la prima e unica stagione, bisognerà dunque attendere ancora una settimana. La puntata intitolata “Silence is Purgatory” andrà infatti in onda solo il 27 novembre, come sempre, a partire dalle 22:40.

Anticipazioni Clarice su Raidue: cosa accadrà nell’episodio in onda sabato 27 novembre?

Appurato che Clarice non andrà in onda questa sera è bene specificare che la rete ha rilasciato la programmazione completa della serie tv fino all’ultima puntata che dovrebbe andare in onda, salvo ulteriori e non più sorprendenti modifiche nel palinsesto, sabato 1 gennaio. In attesa di quel momento, il 27 novembre sarà la volta del nono episodio. Quest’ultimo, in programma dopo una nuova puntata di S.W.A.T. 4, ripartirà dall’astuto piano di Paul Krendler. In particolare, le anticipazioni provenienti dall’America svelano che dopo aver collegato gli ormai famosi “omicidi del fiume” a una società farmaceutica, l’agente Starling cercherà aiuto da Julia Lawson. La contabile dell’azieda, tuttavia, si rifiuterà di lavorare con l’FBI e in particolar modo con Clarice.

Anticipazioni Clarice su Raidue, episodio 27 novembre: Ardelia Mapp tradirà l’agente Starling?

Proseguendo con le anticipazioni sulla nuova puntata di Clarice, la nona della prima stagione, scopriamo che Catherine Martin troverà finalmente il coraggio di uscire di casa per la prima volta da quando è stata aggredita da Buffalo Bill. L’occasione perfetta si rivelerà, infatti, un inaspettato invito del suo ex fidanzato. L’incontro, tuttavia, non andrà affatto come previsto. Infine, nel nuovo episodio di Clarice su Raidue dopo lo stop, Ardelia Mapp si metterà in contatto con un avvocato nella speranza di trovare un alleato nel caso della “Black Coalition”. La buona riuscita del piano ideato dall’uomo, tuttavia, richiederà un tradimento ai danno dell’agente Clarice Starling.

Queste, dunque, le ultime informazioni sulla nuova puntata di Clarice su Raidue. Chiudiamo proponendovi il promo del prossimo episodio al momento disponibile solo in lingua originale: