X


Clarice torna su Raidue, anticipazioni nuova puntata: l’astuto piano di Krendler

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Clarice Starling e Paul Krendler

Clarice torna su Raidue dopo lo stop: la trama della nuova puntata in onda il 13 novembre

Inizialmente prevista lo scorso sabato, dopo il consueto appuntamento con la quarta stagione di S.W.A.T., la nuova puntata di Clarice andrà in onda su Raidue il 13 novembre, come sempre, a partire dalle 22:40. La scorsa settimana, come ormai risaputo dai telespettatori della serie sequel de Il Silenzio degli Innocenti, il telefilm con Rebecca Breeds ha lasciato spazio al documentario “Italia all’opera – Catania e il Teatro Massimo Vincenzo Bellini”. Con un po’ di fortuna, dunque, il pubblico italiano assisterà agli ultimi sei episodi che compongo la prima stagione senza più interruzioni. In attesa di scoprire se il palinsesto della seconda rete lo confermerà, sabato 13 novembre sarà la volta dell’ottava puntata di Clarice, intitolata “Quello che resta“, che porterà in scena l’astuto piano di Paul Krendler dopo il presunto tradimento perpetrato ai danni dell’agente Starling.

Anticipazioni Clarice su Raidue, 13 novembre: Krendler raduna la squadra per incastrare Hudlin

Scendendo più nel dettaglio, la trama dell’ottavo episodio di Clarice, in onda il 13 novembre subito dopo una nuova puntata di S.WA.T. 4, svela che Paul Krendler ordirà un astuto piano per incastrare Joe Hudlin. Nel corso di un incontro, durante il quale l’avvocato continuerà a ricattarlo, l’agente raccoglierà segretamente un campione di DNA dell’uomo che ha aggredito Clarice a Woodhaven. Dopo averlo fatto, Krendler deciderà dunque di radunare l’intera squadra per chiedere a Clarice Starling, Tomas Esquivel e Murray Clarke di stringere una nuova alleanza. Consapevole della corruzione che vige tra i membri della Vicap, il personaggio interpretato da Michael Cudlitz proporrà al team di condurre un’indagine parallela che possa, finalmente, portare all’arresto di Joe Hudlin e far luce sugli “omicidi del fiume”.

Clarice, anticipazioni nuova puntata su Raidue: l’agente Starling ripercorre il suo passato

Infine, le anticipazioni sull’episodio di Clarice in onda su Raidue dopo lo stop della scorsa settimana svelano che la protagonista indagherà sul presunto suicidio di una studentessa di medicina. Quest’ultima, un’immigrata profondamente innamorata del marito, susciterà nell’agente Starling sensazioni contrastanti che la spingeranno a proseguire con le sedute di psicoterapia. Grazie all’aiuto della sua terapeuta, la ragazza rivivrà quanto accaduto dopo la dolorosa morte del padre. Ancora provata dall’atteggiamento della donna che l’ha messa al mondo, Clarice Starling si dirà quindi pronta a lasciare il lavoro nel caso in cui la dottoressa non dovesse ritenerla idonea. Nel frattempo, Ardelia Mapp prenderà una decisione che potrebbe cambiare per sempre il corso della sua carriera.