X


Clarissa Selassié ha un malore al Grande Fratello Vip 6: scatta la censura

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Clarissa Selassié malore

Clarissa Selassié si sente male al GF Vip: ecco cos’è successo

Sembrava essere una mattinata tranquilla nella casa del Grande Fratello Vip 6, invece c’è stato un episodio che ha fatto molto preoccupare tutti i concorrenti e gli spettatori a casa sintonizzati su Mediaset Extra. Cos’è successo? Come riportato da diversi telespettatori su twitter, Clarissa Selassié ha avuto un malore al GF Vip 6. Difatti la ragazza, sola in bagno, ha avuto un calo di pressione e ha perso i sensi, tirando poco prima un urlo che ha messo in allarme tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip accorsi immediatamente a prestarle soccorso: “Mi sento male…” Per fortuna niente di grave visto che pare si sia subito ripresa, anche se con qualche difficoltà.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié ha un malore: la regia censura

Appena Clarissa Selassié si è sentita male la regia del GF Vip ha censurato il tutto. Difatti gli autori hanno subito staccato inquadrando un’altra zona della casa del Grande Fratello Vip 6, ma ormai i telespettatori hanno comunque capito tutto, visto che su tutta questa faccenda si possono trovare diversi commenti su twitter. In queste ore Clarissa Selassié, la quale ha rimproverato Lulù, ha avuto al suo fianco le sue due sorelle per darle il sostegno necessario. Si segnala che al momento non è stato chiamato nessun medico per sincerarsi dello stato di salute di Clarissa Selassié.

Clarissa Selassié e il suo malore al GF Vip 6: come sta ora

Adesso saranno in tanti a chiedersi come sta ora Clarissa Selassié al Grande Fratello Vip 6. Guardando la diretta fiume su Mediaset Extra pare che Clarissa Selassié si sia ripresa abbastanza bene visto che cammina tranquillamente nella casa più spiata dagli italiani. La giovane concorrente del GF Vip 6 pare abbia anche dormito qualche ora per riprendersi del tutto. C’è inoltre da segnalare che alcuni utenti su twitter hanno dichiarato che Clarissa Selassié starebbe male da diversi giorni, non specificando però da cosa sia dovuto questo suo malessere.