X


Classifica Ballando con le stelle, 27 novembre: eliminato Memo Remigi

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Ballando classifica 27 novembre

Ballando con le stelle, classifica settima puntata: Sabrina Salerno e Samuel Peron al primo posto

E’ stata Sabrina Salerno a posizionarsi al primo posto nella classifica della 7^ puntata di Ballando con le stelle 2021: Sabrina e il suo maestro Samuel Peron si sono aggiudicati la posizione più alta riuscendo a mantenerla anche dopo l’aggiornamento dei punteggi dei due concorrenti premiati con il tesoretto, ossia Arisa e Federico Lauri, i quali, nonostante i 25 punti extra a testa, non sono riusciti a raggiungere il primo posto. Fanalini di coda, anche questa sera, Avise Rigo e Tove Villfor, finiti per l’ennesima volta allo spareggio.

Classifica Ballando con le stelle, puntata del 27 novembre: Alvise Rigo e Memo Remigi allo spareggio

Alla fine, dopo la somma dei voti della giuria con quelli arrivati dal pubblico a casa tramite i social, ad affrontare lo spareggio contro Alvise Rigo e Tove Villfor sono stati Memo Remigi e Maria Ermachkova (Memo nel corso della puntata ha ringraziato con parole toccanti Serena Bortone, stasera ospite a Ballando con le stelle).

Alvise Rigo vince lo spareggio contro Memo Remigi e ricorda un amico scomparso: “Sabato scorso ha seguito Ballando”

Vincitore dello spareggio è stato, anche stavolta, Alvise Rigo, passato quindi all’ottava puntata di Ballando con le stelle. E prima della fine della trasmissione, Alvise ha chiesto la parola a Milly Carlucci per mandare un pensiero ad un amico, suo ex compagno di scuola, scomparso ieri a causa di un brutto male: “Sabato scorso, prima di essere ricoverato in ospedale, mi ha seguito qui a Ballando ha asserito, visibilmente commosso.