X


Claudio Baglioni su Uà-Uomo di varie età: “Potrebbe essere il mio ultimo show”

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Musica
foto claudio Baglioni

Claudio Baglioni rivela: “Uà? Potrebbe essere il primo e ultimo show in tv”

Uno show tutto suo, divertente e con tanta musica, proprio come piace a Claudio Baglioni. A partire dal 4 dicembre il famosissimo cantautore romano approderà su Canale Cinque con il suo grande show Uà-Uomo di varie età, programma cucito perfettamente addosso a Claudio Baglioni che finalmente avrà la possibilità di mettere in mostra le sue capacità da showman oltre a quelle già estremamente note da cantante. Intervistato da TV Sorrisi e canzoni, Claudio Baglioni ha però allontanato un ipotetico futuro sul piccolo schermo, rivelando come Uà-Uomo di varie età possa essere unico, in tutti i sensi:

La cosa più divertente è il fatto che questo sia il primo show della mia vita e potrebbe anche essere l’ultimo! Ho fatto tanta televisione, però sono sempre stato uno degli interpreti, mai anche la materia che si stava raccontando

rivela l’artista.

Festival di Sanremo, Claudio Baglioni ricorda: “Mi sono portato dietro la verità”

Nel ricco e vasto curriculum di Claudio Baglioni non si possono dimenticare le due esperienze al timone del Festival di Sanremo. Venne ribattezzato da tutti il dittatore artistico e le due kermesse con il suo forte timbro musicale furono un doppio successo, prima di cedere il timone ad Amadeus che ha saputo raccogliere l’eredità alla perfezione. Intervistato da TV Sorrisi e canzoni, Claudio Baglioni ha ricordato così i suoi Sanremo: “Mi sono portato dietro la verità: è uno spettacolo live, è tutto vero, non ci sono cose precotte, non c’è uso di playback. Non è assimilabile ad altri formati televisivi”.

Claudio Baglioni anticipa su Uà-Uomo di varie età: “Avrò quasi 50 compagni di viaggio”

Claudio Baglioni, che ha svelato un importante retroscena sulla propria carriera, intervistato da TV Sorrisi e canzoni ha preso la parola su Uà-Uomo di varie età: “I compagni di viaggio saranno tantissimi, quasi 50, e sono dei coprotagonisti”.