X


Claudio Bisio, avventura con Vanessa Incontrada dopo Zelig? “E’ un desiderio”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Vanessa Incontrada confessione Claudio Bisio

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, film insieme dopo Zelig? “E’ un desiderio”

Giovedì, per la gioia dei tantissimi fan del programma, farà il suo ritorno su Canale Cinque Zelig, uno dei programmi di cabaret più riusciti e amati della tv italiana. Saranno tre puntate speciali, affidate proprio alla coppia che lo ha portato ai massimi livelli in Italia, ovvero quella formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. L’ultima esperienza al timone di Zelig risale al 2010 e da allora la carriera di entrambi è decollata, tra film di successo, serie tv tanto apprezzate e programmi vari. Come rivelato da Claudio Bisio nel corso di una intervista a TV Sorrisi e canzoni, però, i due hanno un desiderio in comune ancora da realizzare:

Non abbiamo ancora realizzato il nostro eterno desiderio di fare un film insieme. Mi piacerebbe scoprire com’è Vanessa su un set, in tutt’altro contesto professionale. Magari un film drammatico

Zelig, Claudio Bisio anticipa ai telespettatori: “Vedremo tanti personaggi storici”

C’è grande attesa e fermento per il ritorno in tv di Zelig, il programma di Canale Cinque che anni fa ha regalato ascolti di grande livello a Mediaset. Giovedì andrà in onda sul piccolo schermo la prima di tre puntate speciali condotte da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, con lo stesso attore che ha regalato alcune anticipazioni sui personaggi che calcheranno il teatro degli Arcimboldi, con tanti comici divenuti celebri proprio grazie a Zelig: “Ci sarà un ragazzo di 21 anni che è un fenomeno, poi torneranno tanti come Ale e Franz, Paolo Cevoli, Gabriele Cirilli, Teresa Mannino”.

Zelig, Claudio Bisio rivela: “Ecco chi è il comico che mi è rimasto nel cuore”

Claudio Bisio, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni e che nei giorni scorsi ha fatto un importante annuncio, ha ricordato il comico che lo ha maggiormente divertito a Zelig: “Mi è rimasto nel cuore James Tont di Fabrizio Fontana”.