X


Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, accadrà a Zelig: l’annuncio a Verissimo

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Verissimo
Foto Vanessa Incontrada e Claudio Bisio Verissimo

Zelig 2021 cast e comici: “Ci saranno un po’ di grandi vecchi” annunciano Vanessa Incontrada e Claudio Bisio a Verissimo

Tutto è pronto per il grande ritorno di Zelig, da giovedì 18 novembre, alle 21:30 su Canale5. Un ritorno che segnerà anche quello di Vanessa Incontrada e Claudio Bisio che hanno raggiunto la popolarità, anni fa, proprio con il fortunato programma. Ospiti oggi a Verissimo Claudio Bisio e Vanessa Incontrada hanno dato alcune anticipazioni su Zelig e svelato qualche ospite. Nel cast di Zelig 2021 ci saranno molti volti storici del programma. Ma tra i comici di Zelig 2021 ci saranno anche delle novità.

“Ci saranno un po’ di grandi vecchi in occasione dei 25 anni dalla prima puntata. Ma soprattutto avremo tanti giovani”

ha annunciato Claudio Bisio a Verissimo insieme alla Incontrada. Poi i due hanno fatto un’altra rivelazione:

“Avremo il pubblico vero. E’ una cosa bellissima, il teatro con il 100% di capienza”.

Verissimo, Vanessa Incontrada ammette: “Claudio Bisio? E’ stato ed è un grande amore”

La coppia professionale formata da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio si caratterizza per una spontaneità incredibile. Infatti a Verissimo Claudio Bisio e Vanessa Incontrada hanno rivelato che a Zelig non avranno copione. Sul collega, e amico, Vanessa Incontrada ha detto solo parole positive di stima e affetto. Vanessa a Verissimo ha ammesso che da Claudio Bisio ha imparato tanto. Poi ha aggiunto:

“E’ stato ed è un grande amore”.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, scatta il bacio a Verissimo: “Siamo tamponati”

Durante l’intervista a Verissimo Claudio Bisio e Vanessa Incontrada hanno rivissuto tanti momenti passati insieme della loro carriera con alcuni filmati. Tra questi l’evento dei Telegatti, nel 2007, che Vanessa Incontrada e Claudio Bisio hanno condotto insieme. Proprio su quell’evento Claudio Bisio, primo amore artistico della Incontrada, ha ricordato uno scambio di chewingum tra lui, Vanessa, Laura Pausini e Fiorello.

“Ora con il Covid non si potrebbe fare. Però noi siamo tamponati”

ha detto Claudio Bisio prima di baciare improvvisamente a stampo Vanessa.