X


Cuori 2 si farà? Andrea Gherpelli (Mosca) rompe il silenzio: “Me lo auguro”

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Mosca

Cuori ultima puntata, l’attore del dottor Mosca (Andrea Gherpelli) sulla seconda stagione: “Ce lo auguriamo”

Tra poche ore andrà in onda l’ultima puntata di Cuori in prima serata, alle 21:25, su Rai1. E mentre cresce l’attesa per il finale della fiction Cuori uno dei protagonisti si è raccontato sulle pagine di Tele Più. Si tratta di Andrea Gherpelli, che interpreta in Cuori Mosca, spietato e perfido dottore. In attesa di scoprire come finisce la fiction Cuori gli occhi dei telespettatori di Rai1 sono giù puntati su un possibile seguito. D’altronde gli ascolti di Cuori sono stati un vero successo puntata dopo puntata. A proposito della possibilità di girare Cuori 2 stagione l’attore del dottor Mosca dice:

“Quello ce lo auguriamo davvero tutti”.

Cuori fiction Rai1, Andrea Gherpelli (dottor Mosca) svela: “Ecco qual è stato il mio primo vero colpo al cuore”

La fiction Cuori per l’attore Andrea Gherpelli ha un doppio significato importante. Il primo è l’avergli dato popolarità e successo da parte del pubblico. Il secondo è l’essere diventato padre della piccola Noa Celeste, avuta con la compagna Elena, nata giovedì 11 novembre. Nel corso dell’intervista su Tele Più l’attore del dottor Mosca svela che la piccola è stata concepita proprio durante le riprese, quando la compagna Elena andava a trovarlo sul set. Sulla nascita della figlia l’attore della fiction Cuori dice:

“Utilizzando il titolo della serie possiamo dire che è stato il primo vero colpo al cuore della mia vita. Durante la nascita di un figlio non puoi che inginocchiarti davanti alla magnificenza di ciò che sta accadendo”.

Cuori, Andrea Gherpelli sulla nascita della figlia rivela: “Tutti gli attori della serie si sentono zii”

La grande gioia di Andrea Gherpelli per la nascita della figlia è stata condivisa da tutto il cast di Cuori, come racconta l’attore. In attesa dell’ultima puntata di Cuori, dunque, l’attore del dottor Mosca racconta:

“Tutti gli attori di Cuori ora si sentono un po’ zii di Noa”.