X


Cuori, Pilar Fogliati spegne il gossip su Matteo Martari: “Siamo amici”

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Fiction Anticipazioni

Cuori fiction anticipazioni, Pilar Fogliati su Matteo Martari chiarisce: “Siamo amici”

Da qualche settimana su Rai1 è iniziata la fiction Cuori che vede Pilar Fogliati e Matteo Martari protagonisti. I due attori interpretano Delia e Alberto, ex fidanzati in procinto di sposarsi da giovani che, a causa dell’apparente tradimento di lui, si sono poi lasciati. Quando i due personaggi di Cuori si rivedono dopo circa 6 anni il loro sentimento sembra non essersi ancora spento sebbene lei sia ormai sposata. La sintonia che si avverte tra Alberto e Delia ha acceso il gossip anche nella realtà. Soprattutto da quando Matteo Martari in un’intervista ha lasciato intendere la speranza di avvicinarsi alla collega. Ma sulle pagine di Voi ci pensa Pilar Fogliati a stoppare il gossip. Alla domanda se abbia amici nel mondo dello spettacolo l’attrice dice:

“Certo che sì. Ho tanti amici ed amiche come Matteo Martari con cui ho recitato in Un passo dal cielo”.

Anticipazioni Cuori, Pilar Fogliati (Delia Brunello) ammette: “Non siamo usciti fuori da certi stereotipi”

Nella fiction Cuori oltre al tema della medicina e delle relazioni umane si parla molto di parità di genere. O forse sarebbe meglio dire disparità, visto che Delia Brunello interpretata da Pilar Fogliati viene discriminata sul lavoro proprio per il solo fatto di essere donna. Nelle puntate di Cuori nei confronti di Delia Brunello ci sono continue allusioni al suo modo di vestire e ai suoi metodi diagnostici. Ma ci sono anche frecciatine sul suo fare carriera grazie al marito, il primario Cesare Corvara interpretato da Daniele Pecci. Ad oggi le cose sono migliorate? Secondo Pilar Fogliati no. L’attrice infatti dice:

“Il fatto che ne stiamo parlando evidenzia che non siamo usciti fuori da certi stereotipi. Quando non tratteremo più questo argomento vorrà dire che saranno finite le disparità. Ma c’è ancora tanto da fare”.

Cuori quarta puntata stasera su Rai1: nuovo appuntamento con Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci

L’appuntamento con la quarta puntata di Cuori è per stasera alle 21.25 su Rai1. Ancora una volta Delia, Alberto e Cesare si ritroveranno in un pericoloso triangolo destinato a causare guai a tutti.