X


Cuori, Carmine Buschini fa una triste confessione: “Avuto un’infanzia difficile”

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Serie & Film Tv

Cuori, Carmine Buschini confessa: “Ho avuto un’infanzia difficile, fui messo in una casa famiglia”

Nella fiction di Rai1 Cuori è il giovane medico alle prime armi Fausto Alfieri nella vita reale, invece, Carmine Buschini ha sofferto molto da piccola tanto da pensare di essere destinato all’infelicità. Il giovane attore classe 1996 negli anni scorsi è finito al centro delle cronache perché sua madre diede alla luce ben 14 figli ed i servizio sociali, ritendo che la donna non fosse in grado di occuparsi di tutti, lo misero in una casa famiglia. Su quel periodo Carmine Buschini ha confessato:

“A dieci anni sono stato messo in una casa famiglia, non è stato facile ho avuto un’infanzia difficile ma poi il destino mi ha voluto premiare.”

Anticipazioni Cuori, Carmine Buschini (Fausto Alfieri) rivela: “Ho paura degli aghi”

Dopo un’infanzia difficile Carmine Buschini quasi per gioco fece dei provini per delle pubblicità e fu scritturato. Grazie a questi spot è stato notato per il suo primo ruolo importante cioè quello di Leo in Braccialetti Rossi e da lì è decollata la sua carriera, carriera che adesso continua sia nella nuova fiction di Canale5 Storia di una famiglia per bene, che nella serie di Rai1 Cuori dove interpreta il medico Fausto Alfieri. E proprio sul suo ruolo Carmine Buschini ha rivelato:

“Ho sempre avuto paura degli aghi, dunque la cosa più difficile nell’interpretare un dottore è stata imparare a fare le iniezioni.”

Cuori, Carmine Buschini (Fausto Alfieri) ammette: “Al primo raffreddore chiamo il dottore”

Ed in attesa di vedere la quarta puntata di Cuori (qui disponibili le anticipazioni) Carmine Buschini non solo ha ammesso di avere paura degli aghi ma di essere anche un po’ ipocondriaco: “In Cuori sono un medico e per una persona come me che teme sempre le malattie ed al primo raffreddore chiama il dottore è un passo avanti.”