X


Cuori fiction Rai1 quarta puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Delia e Alberto

Cuori fiction su Rai1: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della quarta puntata

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Cuori, all’insegna dei problemi tra Delia e Alberto, più confusi che mai. La fiction Cuori su Rai1, composta da 8 puntate, si sta complicando sempre di più. E le anticipazioni di Cuori annunciano le restanti 4 puntate ancora più infuocate. Prima di leggere il riassunto della quarta puntata di Cuori vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Cuori è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Cuori è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della quarta puntata di Cuori su Rai Premium questa settimana non è prevista.

Cuori quarta puntata riassunto: Delia Brunello (Pilar Fogliati) distrutta dalla verità su Alberto Ferraris (Matteo Martari)

Nel primo episodio della quarta puntata di Cuori, dal titolo La verità, dopo aver scoperto come sono andate realmente le cose 6 anni prima Delia Brunello, interpretata da Pilar Fogliati, cade nello sconforto. La donna cerca di capire da Alberto Ferraris, interpretato da Matteo Martari, perché anni fa le ha mentito ma l’uomo si chiude nel silenzio. Così nella fiction Cuori l’unica speranza di sapere la verità per Delia è rappresentata da Luisa, la sorella di Alberto. Quest’ultima, però, ferisce Delia addirittura mettendo in dubbio i sentimenti di Alberto per lei. Quando Delia affronta Alberto, mettendolo alle strette, l’uomo le dice la verità e i due si baciano.

Cuori fiction anticipazioni, Delia e Alberto alle prese con un caso difficile: Mosca ne approfitta

Nel secondo episodio della quarta puntata di Cuori, dal titolo Dio non gioca a dadi, per Delia e Alberto lavorare insieme è sempre più difficile. Tuttavia Alberto e Delia devono occuparsi di una paziente diventata cianotica. Approfittando della situazione Mosca sospende Alberto accusandolo di un errore sulla paziente. Alberto si oppone ma per dimostrare la sua innocenza l’uomo ha bisogno di Delia che, in effetti, lo aiuta. Alberto viene reintegrato perché l’errore non era suo. Intanto Cesare Corvara sta male e si intuisce abbia da tempo una malattia. Mentendo a Delia il primario parte per Houston per farsi curare accompagnato da Gabriella. L’appuntamento è per domenica prossima con la quinta puntata di Cuori (QUI le anticipazioni) alle 21:25 su Rai1.