X


Cuori fiction Rai1 sesta puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Matteo Martari

Cuori fiction su Rai1: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della sesta puntata

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata di Cuori, con l’imbarazzo di Delia e Alberto per quanto accaduto alle spalle di Cesare Corvara, concentrato invece sulla sua malattia. La fiction Cuori su Rai1, composta da 8 puntate, si sta avviando alla conclusione. E le anticipazioni di Cuori annunciano le ultime due puntate ricche di colpi di scena. Prima di leggere il riassunto della sesta puntata di Cuori vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Cuori è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Cuori è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della sesta puntata di Cuori su Rai Premium questa settimana non è prevista.

Cuori sesta puntata riassunto: Cesare Corvara (Daniele Pecci) torna a sorpresa

Nel primo episodio della sesta puntata di Cuori, dal titolo Miracoli, accade l’imprevedibile. Inaspettatamente Cesare Corvara, interpretato da Daniele Pecci, torna a Torino dagli Stati Uniti prima del previsto. La difficoltà di Delia e Alberto nel gestire la situazione è altissima dopo quanto è successo tra di loro. Mentre Alberto Ferraris, interpretato da Matteo Martari, ha l’istinto di dire la verità a Cesare Corvara, Delia non se la sente. Nella fiction Cuori, intanto, Cesare deve fare i conti anche con il perfido dottor Mosca che ormai sa delle condizioni di salute precarie del primario. Ma Cesare ha una chiave vincente: porta dall’America una valvola artificiale per Rosa. Alberto propone a Delia di partire ma lei rifiuta. Cesare intanto retrocede Mosca da capo cardiochirurgo e nomina al suo posto Alberto.

Anticipazioni Cuori, Delia Brunello (Pilar Fogliati) in difficoltà: il gesto terribile del dottor Mosca

Nel secondo episodio della sesta puntata di Cuori, dal titolo La scelta di Mosca, l’Ospedale va nel caos per una paziente. Si tratta di Margherita, una donna che ha una crisi cardiaca dopo aver litigato con il marito. Nella fiction Cuori la donna viene operata d’urgenza ma le sue condizioni non migliorano. Dunque Delia Brunello, interpretata da Pilar Fogliati, propone di applicare una tecnica vista a Houston assumendosi tutte le responsabilità. Le cose purtroppo vanno nel peggiore dei modi: la donna muore. Ad ucciderla è stato il marito e Mosca ha visto tutto e non ha fatto nulla. Il dottore ha inoltre alzato le mani ad Agata. Tutta la colpa ricade dunque su Delia. L’appuntamento con la penultima e settima puntata di Cuori (QUI le anticipazioni) è per domenica alle 21:25 su Rai1.