X


Cuori fiction Rai1 settima puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Terza Puntata

Cuori fiction su Rai1: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della settima puntata

Ieri sera è andata in onda la settima puntata di Cuori, con i problemi tra Delia e Alberto e le preoccupazioni di Cesare Corvara sulla sua malattia. La fiction Cuori su Rai1 si sta avviando alla conclusione. Domenica prossima andrà in onda, infatti, l’ultima puntata di Cuori e cresce l’attesa per il finale. E le anticipazioni di Cuori annunciano grandi colpi di scena. Prima di leggere il riassunto della settima puntata di Cuori vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Cuori è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Cuori è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della settima puntata di Cuori su Rai Premium questa settimana non è prevista.

Cuori settima puntata, riassunto: Alberto Ferraris (Matteo Martari) difende Delia Brunello (Pilar Fogliati)

Nel primo episodio della settima puntata di Cuori, dal titolo La sconfitta, dopo la morte di Margherita tutto l’Ospedale trema. Pur sapendo di non avere colpa Delia Brunello, interpretata da Pilar Fogliati, ha un crollo e appare arresa. Se Cesare Corvara, interpretato da Daniele Pecci, è preoccupato, Alberto Ferraris, interpretato da Matteo Martari, è pronto a tutto per Delia. Intanto il dottor Mosca nella fiction Cuori è colmo di sensi di colpa e dichiara il suo amore ad Agata. La moglie di Mosca però convoca d’urgenza il Consiglio. Con uno stratagemma Cesare riesce a farla franca ma una notizia dal Sud Africa lo butta giù: Christian Baarnard ha effettuato il primo trapianto di cuore.

Anticipazioni Cuori: Cesare Corvara (Daniele Pecci) non si arrende, Delia scopre una verità

Nel secondo episodio della settima puntata di Cuori, dal titolo Il paziente zero, l’Ospedale cerca di digerire la notizia del Sud Africa. Tuttavia Cesare Corvara non vuole perdersi d’animo e in Ospedale arriva un paziente che sembra perfetto per il primo trapianto di cuore d’Italia. Poco dopo però l’uomo muore. Intanto Luisa, la sorella di Alberto Ferraris, nella fiction Cuori tenta il suicidio. Infine Delia Brunello insieme a Virginia scopre la malattia di Cesare. L’appuntamento è per domenica prossima con l’ultima puntata di Cuori (QUI le anticipazioni) alle 21:25 su Rai1.