X


Cuori, Pilar Fogliati fa una confessione privata: “Difficile la vita amorosa”

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Pilar Fogliati

Pilar Fogliati di Cuori si lascia andare ad una confessione privata: “Per il lavoro che faccio, gestire la vita amorosa è difficile”

E’ un’attrice di straordinario talento e lo ha già ampiamente dimostrato in Un passo dal cielo. Pilar Fogliati, ora, è la cardiologa protagonista di Cuori, fiction di Rai1 che sembra avere tutte le carte in regole per entrare, appunto, nel cuore dei telespettatori. In una recente intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, però, la ventottenne di origini piemontesi si è lasciata andare ad una confessione privata che riguarda la sua vita sentimentale. Nonostante i pretendenti non le manchino (almeno è quello che possiamo immaginare noi, ndr), per il momento non se la sente di iniziare una storia:

Sono in un momento in cui mi sono resa conto di quanto sia difficile, per il lavoro che faccio, gestire un’eventuale vita amorosa, perché recitare sul set spesso ti porta lontano da chi ami.

Cuori, Pilar Fogliati: “Ho difficoltà ad ascoltare il mio cuore, proprio come succede a Delia”

Pilar Fogliati è dunque la dottoressa Delia Brunello, la cardiologa donna in un’epoca ancora profondamente maschilista, protagonista della serie Rai1 Cuori. L’attrice, nell’intervista che ha concesso al settimanale Nuovo Tv, ha indicato dei punti di contatto tra il suo carattere e quello della cardiologa al quale ha prestato corpo e voce. Queste le sue parole:

Ho difficoltà ad ascoltare il mio cuore, proprio come succede a lei. Sono molto razionale: passa tutto per la mia testa. Se il cuore mi dice una cosa lunedì, io la comprendo la settimana dopo.

Pilar Fogliati regista per la prima volta: “Mi tremano le gambe a dirlo”

Di recente, Pilar Fogliati aveva spento un gossip che era nato intorno a lei. La talentuosa protagonista di Cuori sta anche per esordire come regista di una commedia scritta insieme a Giovanni Veronesi:

Mi tremano le gambe a dirlo: a 28 sono regista, protagonista e sceneggiatrice della mia opera prima.