X


Da noi a ruota libera anticipazioni: ospiti del 28 novembre di Francesca Fialdini

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini zecchino

Ospiti Da noi…a ruota libera, puntata del 28 novembre: chi ci sarà da Francesca Fialdini

Francesca Fialdini è pronta per tornare in onda domani pomeriggio con una nuova puntata di Da noi a ruota libera in cui come sempre avrà moltissimi ospiti. Nel dettagli, ospiti della puntata di Da noi a ruota libera del 28 novembre saranno gli attori Massimo Ghini e Luca Ward che concederanno una lunga intervista a Francesca Fialdini, ed ovviamente non saranno gli unici ospiti di Da noi a ruota nella puntata di domani, ci sarà anche il giornalista e storico conduttore di Porta a Porta Bruno Vespa.

Da noi a ruota libera puntata di domani (28 novembre): tutti gli ospiti di Francesca Fialdini

Nella puntata di domani di Da noi a ruota libera (28 novembre) ospiti di Francesca Fialdini saranno anche Sergio Muniz e Paolo Conticini. Quest’ultimo, infatti, insieme proprio a Francesca Fialdini condurrà la nuova edizione dello Zecchino d’Oro. Nel dettaglio, il programma dedicato ai più piccoli andrà in onda la prossima settimana nei giorni di venerdì, sabato e domenica ed al timone ci saranno per le prime due puntate Francesca Fialdini e Paolo Conticini mentre nella finale il padrone di casa sarà Carlo Conti che è anche il padrone di casa. Infine, ospite di Francesca Fialdini domani a Da noi a ruota libera sarà anche il giovane scrittore Nicolò Govoni.

Francesca Fialdini, svelati tutti gli ospiti di Da noi…a ruota libera: puntata del 28 novembre

Ospiti di Da noi a ruota libera nella puntata di domani, domenica 28 novembre, saranno dunque Bruno Vespa, Massimo Ghini, Luca Ward, Paolo Conticini, Sergio Muniz e Nicolò Govoni, ma non mancheranno anche storie straordinarie di gente comune. Insomma, l’appuntamento con una nuova puntata di Da noi a ruota libera è per domenica a partire dalle 17.25 circa su Rai1 dopo il Tg1 e la Domenica In di Mara Venier.