X


Da noi a ruota libera, puntata del 21 novembre: ospiti di Francesca Fialdini

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Ospiti di Da noi a ruota libera, puntata del 21 novembre: Selvaggia Lucarelli arriva da Francesca Fialdini

Domani, domenica 21 novembre andrà in onda una nuova puntata di Da noi a ruota libera condotta da Francesca Fialdini dopo la Domenica In di Mara Venier ed il Tg1 a partire dalle 17.20 circa. E la conduttrice durante il suo programma radiofonico ha annunciato che domani avrà nel suo talk un’ospite a cui tiene molto Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le stelle e autrice di un libro sulla dipendenza affettiva, la giurata dello show di Milly Carlucci, infatti, racconterà proprio la sua storia. Ovviamente ci saranno anche altri ospiti nella puntata di Da noi a ruota libera di domani (21 novembre).

Francesca Fialdini annuncia gli ospiti di domani a Da noi a ruota libera e anticipa: “Alterneremo ritmi diversi”

A Da noi…a ruota libera domani 21 novembre tra gli ospiti ci sarà anche Selvaggia Lucarelli ed ovviamente non sarà la sola. Francesca Fialdini, tuttavia, nel suo annuncio alla radio non ha anticipato chi saranno i suoi ospiti domani nel suo talk ma ha rivelato di cosa si parlerà:

“Selvaggia Lucarelli sarà con me anche per altri momenti della puntata perché alterneremo ritmi e gusti diversi. Ma non voglio anticipare di più”

Insomma la conduttrice toscana non ha fornito altri dettagli sui suoi ospiti ed al momento non è ancora noto ci sarà.

Da noi a ruota libera anticipazioni puntata del 21 novembre: Selvaggia Lucarelli sarà da Francesca Fialdini

In attesa di sapere con certezza tutti gli ospiti di domani (21 novembre) di Da noi…a ruota libera, Francesca Fialdini ha anticipato solo che ci sarà Selvaggia Lucarelli che concederà una lunga intervista in cui parlerà della sua storia di dipendenza affettiva. L’appuntamento con Da noi a ruota libera è per domani a partire dalle 17.20 su Rai1 mentre nella scorsa puntata è stato ospite Cristiano Malgioglio che si è commosso.