X


Davide Silvestri solleva la polemica al GF Vip: “Soleil Sorge sbaglia”

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

Grande Fratello Vip, Davide Silvestri riprende Soleil Sorge: “Sbaglia i tempi e i modi”

Non ci sta Davide Silvestri, l’attore ha voluto mettere i puntini sulle “i” riguardo al comportamento avuto negli ultimi giorni dall’amica Soleil Sorge. La modella infatti ha litigato con Manila Nazzaro e avrebbe in generale degli atteggiamenti sbagliati all’interno del reality che la porterebbero a scatenare continuamente liti. Nella notte Davide Silvestri si è confrontato a lungo con Alex Belli e ha ammesso:

“Non può dire sempre quello che pensa, il tuo pensiero tienitelo anche per te a volte. Sbaglia i tempi e i modi”.

Questo lo sfogo di Davide Silvestri che ha sottolineato che, pure essendo amico di Soleil Sorge, si è sentito in dovere di farle notare i suoi sbagli.

GF Vip, Davide Silvestri racconta un retroscena: “Un altro avrebbe litigato con Soleil”

Senza peli sulla lingua, Davide Silvestri è stato molto diretto poche ore fa al Grande Fratello Vip, raccontando ad Alex Belli che in alcune situazioni è difficile difendere Soleil Sorge. L’attore ha raccontato che con lei cerca sempre di non alimentare le polemiche, ma la modella sbaglia in molti suoi atteggiamenti. Davide Silvestri ha dichiarato che Soleil si era indispettita mentre giocava a biliardo perchè aveva bisogno di silenzio per concentrarsi. In quell’occasione si sarebbe rivolta male verso di lui. L’attore ha sottolineato di aver lasciato correre, ma ha ammesso: “Un altro avrebbe litigato con Soleil”.

Davide Silvestri stronca Soleil Sorge al GF Vip: “Non le si può dare ragione”

“Non le si può dare ragione” ha proseguito Davide Silvestri che ha sottolineato che alcune uscite poco carine di Soleil Sorge non possono essere giustificate. L’attore, che ha criticato Delia Duran di recente, ha ammesso che proprio alla luce della loro amicizia il suo compito è darle dei consigli al GF Vip.