X


GF Vip, Davide Silvestri su Delia Duran: “Ha sbagliato a prendersela con Soleil”

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

GF Vip, Davide Silvestri critica Delia Duran: “Ha sbagliato a prendersela con Soleil Sorge”

Nella nuova puntata del GF Vip 6 andata in onda ieri sera venerdì 5 novembre 2021, Delia Duran ha avuto un confronto sia con Soleil Sorge e con il marito Alex Belli. Davide Silvestri ha espresso il suo punto di vista su quanto accaduto, durante una conversazione con l’influencer italo-americana.

L’attore ha fatto capire di non aver gradito ciò che la modella venezuelana ha detto a Soleil: Delia Duran ha sbagliato a prendersela con te“.

Davide Silvestri dalla parte di Soleil Sorge al GF Vip: “Non ti deve fregare niente di Delia Duran”

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 si continua ancora a parlare della questione Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, che ieri sera hanno movimentato la nuova puntata del reality. Davide Silvestri ha detto la sua, quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è sfogata con lui chiedendogli di aiutarla a ragionare. Per iniziare Soleil ha detto: “Quello che dice Alex lo trovo totalmente sensato. Dal punto di vista umano sta dicendo una grandissima verità. Se io avessi vissuto quello che ha vissuto lui molto probabilmente avrei ceduto e sarei uscita in quell’istante se non subito dopo”.

Davide ha dato questo consiglio alla sua compagna di gioco: “Non bisogna farsi prendere dal panico e essere lucidi”.

A questo punto Soleil sul duro confronto avuto con Delia Duran ha dichiarato: “Ho cercato di comprendere la ferita che poteva avere e quanto fuori potesse essere frainteso il tutto. Comprendere e non cedere all’egoismo che mi avrebbe fatto rispondere che non sono nè gatta morta nè c’è da vergognarsi, se non avessi riflettuto. Ho cercato di rispondere per quella che è la realtà dei fatti. Allo stesso tempo sta venendo lesa la mia immagine costantemente”.

Davide si è schierato dalla parte di Soleil:

“In generale tu sei single e potresti comunque farlo. Ti è concesso perchè tu sei libera di fare quello che vuoi. Non te ne deve fregare niente di lei, poi a quel punto ti può attaccare. Delia se la deve prendere con Alex!”.

GF Vip, Davide Silvestri a Soleil Sorge: “Tu e Alex Belli dovete finirla per rispetto di Delia Duran”

Davide Silvestri a questo punto ha fatto sapere a Soleil Sorge cosa pensa del comportamento di Alex Belli, che ieri è stato bacchettato da Alfonso Signorini: “O ha perso la lucidità o sa benissimo quello che sta facendo”.

L’attore dopo aver continuato a rassicurare Soleil Sorge dicendole che lei non ha nessuna colpa, l’ha avvertita in merito al suo rapporto con Alex:

“Dal mio punto di vista è esagerato quello che succede. O la finite per rispetto della persona che c’è fuori. E’ anche Alex, che non deve dire quelle robe che ha detto. Si deve assumere le sue responsabilità”.