X


Detto Fatto, Orietta Berti irrompe in diretta: “Clooney? Ecco cos’è successo”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero e Orietta Berti a Detto Fatto

Orietta Berti irrompe in diretta a Detto Fatto e chiarisce: “George Clooney? Non è successo niente”

La Discostar di Jonathan Kashanian della puntata di oggi di Detto Fatto, lunedì 29 novembre, è stata incentrata su Orietta Berti. Cantante e personaggi televisivo che non ha bisogno di presentazioni che attualmente sta vivendo una nuova giovinezza professionale prima grazie al brano con Fedez ed Achille Lauro, Mille, mentre adesso è tra i coach di The Voice Senior, talent dedicato agli over condotto da Antonella Clerici. E nel programma del pomeriggio di Rai2, durante la rubrica a lei dedicata Orietta Berti è intervenuta in diretta facendo una sorpresa a Bianca Guaccero. La cantante, inoltre, ha anche risposto ad un gossip riportato da Jonathan. “Nel 2000 durante i Telegatti ti ha corteggiato George Clooney?” ha punzecchiato Jonathan ed Orietta Berti ha chiarito:

“Non è successo niente mi ha solo dato un bacetto dopo i complimenti.”

Bianca Guaccero riceve una sorpresa da Orietta Berti a Detto Fatto: “Ti meriti tutte le cose belle dette”

Orietta Berti è intervenuta nella puntata odierna di Detto Fatto dove l’intera rubrica di Jonathan è stata dedicata a lei, dagli esordi fino alle partecipazioni come attrice in Suor Sorriso, le partecipazioni al Festival di Sanremo, fino all’attuale successo come coach di The Voice Senior. La cantante è intervenuta in diretta dicendosi felice per le cose dette e viste nel programma di Rai2 sorprendendo Bianca Guaccero e quest’ultima alla fine ha ammesso:

“Ti meriti tutte le cose belle che abbiamo detto su di te.”

Detto Fatto, Orietta Berti confessa: “Fortunata a trovare un uomo come Osvaldo”

Orietta Berti di recente ha annunciato una clamorosa novità, oggi a Detto Fatto, invece, ha fatto una confessione privata sul marito Osvaldo con il quale sta insieme da quasi 50 anni. “Fortunata a trovare un uomo che mi rispetta anche se siamo due opposti, lui è più timido io più estroversa” ha ammesso la cantante da Bianca Guaccero.