X


Detto Fatto: tutorial-ospiti di Bianca Guaccero dal 29 novembre al 3 dicembre

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Programmi Tv
foto Detto Fatto

Bianca Guaccero, tutorial e ospiti nella prossima settimana di Detto Fatto (29 novembre-3 dicembre)

La prima notizia è che la prossima settimana (29 novembre-3 dicembre), Detto Fatto andrà in onda al suo consueto orario, ossia a partire dalle 15.15 fino alle 17.15 sempre su Rai2. E poi nel dettaglio, nel programma di Bianca Guaccero accanto a tutta la ‘cricca’ fissa formata da Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi, non mancheranno tutorial ed ospiti. Si inizia lunedì 29 novembre a Detto Fatto fra gli altri ci sarà Giovanna Civitillo nella rubrica con l’home decor Donna Rita Machiavelli. In cucina ci sarà Luisanna Messeri, mentre la Discostar di Jonathan sarà dedicata ad Orietta Berti.

Anticipazioni Detto Fatto, settimana dal 1 al 5 novembre: ospiti e tutorial del programma di Bianca Guaccero

La prossima settimana di Detto Fatto continuerà con martedì 30 novembre in cui Bianca Guaccero nella rubrica di Jonathan Detto Fatto Parade dedicato alle coppie comiche avrà ospiti Gigi e Ross, interverranno in puntata anche Patrizia Rossetti e Luana Ravegnini mentre in cucina ci sarà Beniamino Baleotti ma avranno spazio anche il dentista dottor Giovanni Macrì, la rubrica e il quiz green di Diana De Marsanich. Nella puntata di mercoledì 1 dicembre di Detto Fatto ci sarà l’esperta di fitness Jill Cooper, le regine del pulito Titty e Flavia e l’esperta di moda vintage con Martina Pascutti, in cucina ci sarà lo chef Ruben Bondì che ospiterà Fabrizio Rocca, mentre Jonathan nella sua rubrica W la Rai dedicata agli sceneggiati avrà ospiti Rossella Erra e Kabir Bedi.

Detto Fatto anticipazioni: tutti i tutorial e gli ospiti di Bianca Guaccero nella prossima settimana

Nella puntata di giovedì 2 dicembre a Detto Fatto, interverranno lo stilista delle spose Gianni Molaro, il make-up artist Simone Belli, ci sarà la Detto Fatto Parade di Jonathan e lo sketch di Antonella Ferrari e Gianpaolo Gambi sui luoghi comuni e pregiudizi sulla disabilità, mentre ospite sarà Sandro Versace, fratello di Gianni e Donatella. Infine la settimana di Detto Fatto con tutorial e ospiti dal 29 novembre a 3 dicembre si chiuderà con la puntata di venerdì, in cui Bianca Guaccero, che di recente ha lanciato un appello, intervisterà la figlia di Bud Spencer Cristiana Pedersoli, mentre interverranno l’avvocato Manuela Maccaroni, la stilista Silvia Nobili, ed il contest Ok, il taglio è giusto con i tutor ed esperti Stefano Bonomi, Toni Pellegrino e Paolo Venuta. Non è chiaro se ci sarà l’oroscopo di Mauro Perfetti.